Arda Guler può approdare in Serie A: c’è una big che fa sul serio! L’affare clamoroso è ora dietro l’angolo.
Le qualità di Arda Guler, a discapito della sua giovane età, hanno conquistato chiunque e non è un caso che il classe 2005 indossi la maglia del Real Madrid. Il giocatore fa perciò gola a diversi top club, ma occhio alla big italiana che ora sta seriamente pensando di provare ad affondare.
L’attaccante turco ha qualità da vendere, motivo questo per il quale ha attirato l’attenzione di tanti club tra i più famosi e importanti d’Europa. Il Real Madrid si è spesso avvalso delle sue qualità e delle sue giocate di classe per portare i risultati di determinati match dalla sua parte. Un po’ come fatto anche dalla sua Nazionale: con la Turchia Guler ha aggiunto un ulteriore tassello alla sua carriera.
Occhio però a quello che si è venuto a creare nelle ultime settimane: di fatto, negli ultimi 5 match, il giocatore non è mai sceso in campo con il Real Madrid e la situazione non è passata inosservata. Anzi. Un big più di tutte le altre avrebbe messo gli occhi sul gioiellino turco e vorrebbe provare a mettere a segno il colpo da novanta in estate.
I soli 31 minuti giocati nella Liga nelle ultime sette gare, ma soprattutto il dato di 0 minuti nelle ultime cinque, non sono di certo passati inosservati. Ma anzi hanno catturato l’attenzione delle big italiane, specialmente del Milan, che ora sogna di portare in rossonero anche il talento turco dopo Joao Felix.
Il Real Madrid valuta il giocatore circa 40 milioni di euro, quindi si dovrebbe necessariamente creare un tesoretto ma il club rossonero ha già iniziato a sognare in grande. In tutto questo però c’è anche chi sta osservando il tutto in silenzio, in attesa del momento giusto per eventualmente ‘colpire’.
Si tratta di Cristiano Giuntoli che ha ovviamente fiutato il possibile colpaccio e che sta seguendo sotto traccia la vicenda. Arda Guler potrebbe diventare il centrocampista perfetto per la Vecchia Signora, anche perché in quella zona del campo Douglas Luiz non riesce a dare certezze quindi in estate potrebbe anche dire addio lasciando un posto vuoto.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…