Clamoroso+Vlahovic%2C+pioggia+di+milioni+per+convincerlo%3A+arriva+la+decisione+che+inguaia+la+Juve
tvplayit
/2025/02/25/clamoroso-vlahovic-pioggia-di-milioni-per-convincerlo-arriva-la-decisione-che-inguaia-la-juve/amp/

Clamoroso Vlahovic, pioggia di milioni per convincerlo: arriva la decisione che inguaia la Juve

Published by
Filippo Partenzi

Vlahovic e la Juventus si separeranno al termine della stagione. Offerte monstre per il bomber: arrivata la decisione del 25enne serbo.

E’ tornato a sorridere e ad essere decisivo Dusan Vlahovic, autore della rete che domenica sera ha consentito alla Juventus di battere il Cagliari in trasferta e salire così al quarto posto a +2 dalla Lazio quinta. Il futuro del 25enne serbo, riproposto dal primo minuto da Thiago Motta dopo alcune settimane trascorse in panchina, resta però un rebus. L’unica certezza, al momento, è legata al fatto che la trattativa relativa al rinnovo del suo contratto (in scadenza il 30 giugno 2026) è finita su un binario morto.

Clamoroso Vlahovic, pioggia di milioni per convincerlo: arriva la decisione che inguaia la Juve – TvPlay.it (LaPresse)

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’agente dell’ex Fiorentina, Darko Ristic, si sarebbero dovuti incontrare a Natale per fare il punto della situazione tuttavia il meeting in questione è stato poi rinviato ai mesi successivi. Il nuovo faccia a faccia tra le parti, salvo sorprese, avrà luogo a marzo. Nell’occasione, però, difficilmente verrà raggiunta un’intesa. Domanda ed offerta risultano infatti quanto mai distanti.

Il centravanti, in virtù dell’accordo stipulato nel 2022, nella prossima stagione percepirà uno stipendio da 12 milioni a cui non intende rinunciare. Il manager bianconero, dal canto suo, vorrebbe invece trattenerlo a cifre inferiori. Le interlocuzioni proseguiranno ma, in assenza di passi in avanti concreti, il club provvederà a venderlo in estate al miglior offerente così da scongiurarne una partenza a parametro zero tra un anno. Il divorzio, in realtà, sarebbe potuto andare in scena già a gennaio.

Mercato Juventus, pioggia di milioni per Vlahovic: la risposta del serbo

Il Fenerbahce, stando a quanto riportato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, si era fatto avanti spiegando di poter soddisfare le pretese economiche sia del giocatore che della Vecchia Signora. L’operazione, alla fine, è saltata per colpa del “no” espresso da Vlahovic, non interessato a trasferirsi in Turchia alla corte di José Mourinho. Una tegola per Giuntoli che, a questo punto, dovrà attendere una telefonata dalla Premier League (il campionato a cui ambisce il classe 2000). In corsa c’è ad esempio l’Arsenal da sempre grande estimatore dell’attaccante, autore di 14 reti e 2 assist in 31 apparizioni complessive.

Clamoroso Vlahovic, pioggia di milioni per convincerlo: arriva la decisione che inguaia la Juve – TvPlay.it (LaPresse)

Vivo, inoltre, l’interesse manifestato nei suoi confronti dal Chelsea. Da non escludere, infine, un possibile sbarco al Paris Saint Germain con cui la Juve tornerà a parlare presto per cercare di trattenere a Torino Randal Kolo Muani. Si vedrà. Il matrimonio tra Vlahovic e i bianconeri, intanto, sta volgendo al termine.

Filippo Partenzi

Giornalista pubblicista dal 2011, ha iniziato a seguire il calcio sin da bambino ed è un grande appassionato della Serie A, della Premier League e del Fantacalcio. Colleziona maglie (ne ha oltre 170) e quando non scrive allena una squadra giovanile. Nel 2013 ha conseguito una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali: da quel momento, non ha mai smesso di osservare la realtà che lo circonda. Adora il cinema e la musica.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

5 giorni ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

1 settimana ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

1 settimana ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

2 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

2 settimane ago