Francesco+Totti%2C+rivelazione+assurda%3A+%C3%A8+scoppiato+a+piangere%21
tvplayit
/2025/02/25/francesco-totti-rivelazione-assurda-e-scoppiato-a-piangere/amp/
Categories: Attualità

Francesco Totti, rivelazione assurda: è scoppiato a piangere!

Published by
Mario Tramo

Quando si parla di Francesco Totti si tratta sempre di una leggenda del calcio italiano. Il ricordo ha scatenato i tifosi.

Il campione italiano Francesco Totti è uno dei più grandi giocatori della storia italiana e sicuramente il giocatore più importante della storia della Roma. Il calciatore ha legato tutta la sua carriera alla squadra della Capitale dai colori giallorossi, non lasciando mai e portando il club a ottenere grandi successi.

Francesco Totti, rivelazione assurda: è scoppiato a piangere! (Lapresse) TvPlay

Se in Champions League ha ottenuto belle vittorie e grandi prestazioni Totti ha fatto la storia in serie A e con la maglia della Nazionale, ha portato lo scudetto a Roma dopo diversi anni ed è stato uno dei protagonisti dei Mondiali di calcio 2006, tempi che sembrano lontanissimi visto le attuali difficoltà della Nazionale italiana. La carriera di Totti però poteva avere un percorso totalmente differente.

Negli anni il giocatore giallorosso è stato vicino a tanti top club, ha sfiorato il Milan di Silvio Berlusconi ed è stato vicinissimo anche al Real Madrid di Florentino Perez con il patron del club spagnolo che sfiorò il capitano più volte ma fu lo stesso Totti a rifiutare. Sebbene il corteggiamento di tanti club alla fine Totti è sempre rimasto il simbolo di Roma e ancora oggi viene riconosciuto come il migliore di sempre ad aver indossato la maglia del club giallorosso.

Francesco Totti, la rivelazione lascia tutti di sasso

Non solo Milan e Real Madrid in quanto negli ultimi giorni sono arrivate clamorose dichiarazioni. Il patron dell’Inter Massimo Moratti ha parlato della possibilità di vedere Totti in maglia nerazzurra ed ha svelato che in passato c’è stata una grande opportunità. L’ex presidente del club milanese ha raccontato la sua versione ai microfoni del Corriere della Sera:

Francesco Totti, rivelazione assurda: è scoppiato a piangere! (Lapresse) TvPlay

“Allora la proprietà della Roma era piena di debiti, davvero strapiena…il presidente era disperato che arrivò a offrirmi Totti. E lo fece piangendo”, poi magari Francesco avrebbe rifiutato l’Inter – sottolinea il patron – ma c’erano davvero grandi possibilità. Delle parole che hanno lasciato sotto shock il mondo giallorosso, dichiarazioni che nessuno si aspettava.

Parole che però hanno visto subito la dura reazione di Rosella Sensi, figlia dell’ex presidente della Roma Franco Sensi. La donna ha pubblicato una Instagram Stories dove ha smentito tutto ed ha affermato che probabilmente Moratti aveva ricordi confusi e ricordava male ed il padre non ha mai voluto cedere il capitano giallorosso.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ribaltone Milan, che doccia fredda per il Napoli: cambia tutto

Nuovo ribaltone in casa Milan, doccia fredda per il Napoli: ecco che cosa sta succedendo…

6 ore ago

Atalanta, non solo Krstovic: colpo dal Milan da 25 milioni

Il calciomercato dell'Atalanta scalda i motori e si prepara all'accelerata definitiva. Dopo aver chiuso l'affare…

12 ore ago

Milan, l’agente arriva in città: operazione in chiusura

Il Milan in queste ore ha accelerato per regalare ad Allegri una nuova pedina di…

16 ore ago

Juventus, il rinforzo arriva dalla Serie A: nessuno se lo aspettava

La Juventus è alla ricerca di un acquisto a centrocampo e il nome che circola…

18 ore ago

Dal Milan al Napoli, stravolto l’attacco: colpo pazzesco

Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…

21 ore ago

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

1 giorno ago