In casa Roma, dopo la vittoria di ieri contro il Monza, bisogna segnalare un importante colpo per il suo futuro.
Dopo aver battuto giovedì scorso il Porto, staccando così il pass per gli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao, la Roma ha vinto anche in campionato. I giallorossi, infatti, hanno travolto ieri allo Stadio Olimpico per 4-0 il Monza guidato da Alessandro Nesta.
La gara, di fatto, non è mai stata in bilico, visto che la Roma è passata in vantaggio al 10′ con un bellissimo gol realizzato da Alexis Saelemaekers. I giallorossi hanno poi raddoppiato alla mezz’ora con il colpo di testa di Shomurodov, servito da un assist al bacio ad opera di Matias Soulé.
La Roma ha poi dilagato nel corso della seconda frazione di gara con i gol siglati da Angelino e Paredes. Con questo successo, di fatto, la squadra di Claudio Ranieri può iniziare a strizzare l’occhio in maniera seria sulla zona Europa, visto che la Fiorentina sesta è a soli due punti. Nel frattempo, però, in casa giallorossa bisogna registrare un importante colpo per il futuro.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano capitolino ‘Il Tempo’, infatti, la Roma è davvero vicinissima a raggiungere l’accordo con Leandro Paredes per il suo rinnovo contrattuale. L’argentino sembra essere ormai un giocatore del Boca Junior, ma adesso è pronto a prolungare il proprio rapporto con il club romanista.
Dopo quello di Pisilli, dunque, la Roma sta per chiudere un altro rinnovo importante come quello di Leandro Paredes. Il team giallorosso, quindi, si prepara al futuro, anche perché avrà molto probabilmente un nuovo allenatore.
Come ribadito da Florent Ghisolfi prima della gara di ieri contro il Monza, infatti, Claudio Ranieri ha tutta l’intenzione di diventare l’anno prossimo un dirigente della Roma. Al suo posto, almeno secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i Friedkin potrebbero ingaggiare Gian Piero Gasperini.
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…
Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…