Prendono+Theo+Hernandez+per+50+milioni%2C+destinazione+pazzesca
tvplayit
/2025/02/25/prendono-theo-hernandez-per-50-milioni-destinazione-pazzesca/amp/
Categories: Attualità

Prendono Theo Hernandez per 50 milioni, destinazione pazzesca

Published by
Alessandro

Futuro in bilico per Theo Hernandez al Milan. Il club rossonero ha già fatto il prezzo. Le pretendenti sono avvisate

Quella appena cominciata è, a tutti gli effetti, la settimana più importante nell’imprevedibile stagione di un Milan che, con le sconfitte contro Feyenoord e Torino, ha peggiorato e non poco una situazione già di per sé molto precaria.

Prendono Theo Hernandez per 50 milioni, destinazione pazzesca – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Contro Bologna e Lazio, i rossoneri si giocano gran parte delle chance di rimonta verso il quarto posto Champions che, insieme alla Coppa Italia, rappresenta l’altro obiettivo in un finale di stagione che i tifosi e la dirigenza si auguravano ben diverso. Servono assolutamente due vittorie nelle prossime partite per rimanere in scia di una Juventus, ora a +8 e attesa lunedì prossimo dal match casalingo ampiamente alla portata contro il Verona. Un altro allungo potrebbe essere fatale a un Milan che, senza la Champions, sarà costretto a rivoluzionare nuovamente l’organico.

A farne le spese, stavolta, potrebbe essere anche alcuni dei protagonisti della rinascita rossonera a inizio decennio, su tutti Theo Hernandez e Rafa Leao. Particolarmente in bilico è la posizione dell’esterno transalpino che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2026, un indizio ulteriore che depone a favore di un possibile addio.

Hernandez, addio Milan: la possibile destinazione

Mentre le trattative per i rinnovo di Maignan, Pulisic e Reijnders proseguono spedite, quella per Hernandez è in stallo sia per i dubbi della dirigenza sul rendimento del calciatore quanto per le sue richieste di ingaggio, giudicate troppo elevate. Che il Milan stia valutando una cessione, lo conferma ulteriormente l’indiscrezione sulla presunta offerta presentata dal Como per prendere Theo a gennaio, accettata dal club e respinta dal giocatore che ambisce ad altre destinazioni.

Hernandez, addio Milan: la possibile destinazione  – Tvplay.it (Foto LaPresse)

Sembra davvero poco verosimile che Hernandez possa cominciare la nuova stagione in scadenza di contratto. Il Milan ha già fissato il prezzo in 45-50 milioni per la sua cessione, cifra ampiamente alla portata dei top club europei, primo fra tutti il Manchester United che si avvia all’ennesima rifondazione al termine di una stagione avara di soddisfazioni in Premier League dove i Red Devils stazionano in quindicesima posizione con appena 30 punti in classifica.

Lo United è ancora in corsa in FA Cup e in Europa League, due traguardi che potrebbero dare un senso all’annata in attesa delle scelte di Amorim su rinforzi e cessioni per la prossima stagione, la prima in cui l’allenatore portoghese guiderà il Manchester dall’inizio e non in corsa come avvenuto quest’anno in seguito all’avvicendamento con Ten Hag.

Oltre al Manchester United, non è da escludere un nuovo tentativo del Bayern Monaco che ha cercato Hernandez già la scorsa estate quando l’esterno rossonero sembrava davvero a un passo dal trasferimento in Bundesliga. I tedeschi potrebbero provarci nuovamente qualora Alphonso Davies dovesse essere ceduto al Real Madrid.

Alessandro

Recent Posts

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

2 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

5 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

7 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

10 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

19 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

20 ore ago