Barcellona+e+Manchester+City+beffate%3A+il+Milan+batte+tutti+e+firma+il+campione
tvplayit
/2025/02/26/barcellona-e-manchester-city-beffate-il-milan-batte-tutti-e-firma-il-campione/amp/
Attualità

Barcellona e Manchester City beffate: il Milan batte tutti e firma il campione

Published by
Nico

Barcellona e Manchester City vengono beffate dal Milan, che batte la concorrenza riuscendo a far firmare il campione: tutti i dettagli dell’accordo

La stagione del Milan è la peggiore degli ultimi anni. L’uscita dalla Champions League e il momentaneo settimo posto in campionato, in attesa del recupero con il Bologna, sta destando tanta preoccupazione nella mente dei tifosi. Perché è davvero molto complicato qualificarsi in Champions vista la poca continuità rispetto, invece, a Lazio e Juventus che sono più avanti in classifica.

Barcellona e Manchester City beffate: il Milan batte tutti e firma il campione (ANSA) Tvplay.it

La dirigenza del Milan, quindi, sta facendo le dovute valutazioni sul futuro di Sergio Conceiçao, che non è riuscito a dare una svolta significativa dal suo arrivo. A fine stagione potrebbe andar via, forse anche prima se i risultati dovessero peggiorare. I rossoneri hanno comunque la Coppa Italia, dove hanno raggiunto le semifinali.

Proprio la Coppa Italia potrebbe rappresentare un salvagente non da poco dopo anche la vittoria della Supercoppa. Servirà aspettare, anche perché manca ancora un bel po’ alla fine della stagione. Il Milan, però, vuole cautelarsi lo stesso blindando i suoi campioni in modo tale da ripartire al più presto, senza avere il pensiero di giocatori scontenti in squadra che non sono in grado di resistere alle chiamate degli altri top club.

Milan, vicino il rinnovo di Reijnders: Barcellona e Manchester City ko

Secondo quanto riferito da De Telegraaf, Tijjani Reijnders è vicino a rinnovare il contratto fino al 2030. L’accordo è stato raggiunto tra le parti, è tempo degli ultimi dettagli e poi a inizio marzo il centrocampista olandese firmerà il suo nuovo contratto, che lo renderà uno dei più pagati della rosa del Milan. La sua crescita è stata esponenziale negli ultimi mesi, tant’è che è diventato una delle colonne portanti del presente e del futuro del Milan.

Barcellona e Manchester City beffate: il Milan batte tutti e firma il campione (ANSA) Tvplay.it

Diversi top club si erano fatti avanti nei mesi scorsi. Come il Barcellona, alla ricerca di un centrocampista adatto a ciò che chiede Hansi Flick. E anche il Manchester City, che la prossima estate continuerà la sua rivoluzione dopo la fine di un ciclo fatto di grandi vittorie, ma che quest’anno sta dando solo delusioni.

Il Milan vuole tenere Reijnders e nel contratto del giocatore non c’è nemmeno una clausola che possa provare il contrario. Un pensiero in meno per la dirigenza in vista della prossima estate, dove sono previsti ancora una volta tanti cambiamenti, probabilmente anche in panchina.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago