Ribaltone+Inter%2C+il+big+pu%C3%B2+dire+addio%3A+affare+da+60+milioni
tvplayit
/2025/02/26/ribaltone-inter-il-big-puo-dire-addio-affare-da-60-milioni/amp/
Attualità

Ribaltone Inter, il big può dire addio: affare da 60 milioni

Published by
Mario Tramo

Brutte notizie in casa Inter. Il club nerazzurro potrebbe perdere presto una delle sue stelle, ecco la situazione. 

Con una bella vittoria sulla Lazio l’Inter ha guadagnato il pass per le semifinali di Coppa Italia, una sfida che vedrà andata e ritorno e ancora una volta il derby contro il Milan. L’ennesima sfida dei nerazzurri contro i rossoneri e un calendario davvero folle d’ora in poi per la squadra allenata da Simone Inzaghi.

Ribaltone Inter, il big può dire addio: affare da 60 milioni (Lapresse) TvPlay

L’Inter è impegnata in tre competizioni e sabato sera avrà una sfida molto importante contro il Napoli al Maradona, una gara che potrebbe decidere una buona fetta di scudetto, poi dopo il doppio confronto valido per gli Ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri pensano al presente ma intanto occhio al futuro e una delle grandi stelle potrebbe dire addio.

Il club nerazzurro attuerà una rivoluzione in estate e occhio anche alle possibili cessioni, Marotta ha parlato di Player Trading e per fare mercato serve fare cessioni e in estate potrebbero salutare 1 o 2 giocatori, uno è Frattesi ma l’altro invece potrebbe rappresentare un nome inedito, un nome che è stato fatto nelle ultime ore.

Mercato Inter, possibile cessione ad un passo

Secondo quanto riporta la redazione di FcInternews il Real Madrid è pronta a piombare sul laterale nerazzurro Federico Dimarco, giocatore che è ormai da tempo una colonna della squadra nerazzurra e che potrebbe salutare a fine stagione per grosse offerte. Insomma, Dimarco sta benissimo a Milano ma i Blancos cercano un esterno mancino e sfumata ormai la pista Alphonso Davies (che dovrebbe rinnovare con il Bayern Monaco) valutano il nome di Dimarco e sarebbero pronti a presentare un’offerta per il giocatore.

Ribaltone Inter, il big può dire addio: affare da 60 milioni (Lapresse) TvPlay

Ultime indiscrezioni dicono che il Real sarebbe pronto ad offrire almeno 60 milioni di euro ma occhio e il giocatore potrebbe salutare, anche se l’Inter valutano Dimarco di più e c’è da convincere sempre il giocatore. Dimarco è di Milano e – nonostante il prestigio del club iberico – sta benissimo a Milano e si parla direttamente di rinnovo, vedremo cosa accadrà in estate.

Tra le altre cose l’Inter vuole a tutti i costi Nico Paz e l’argentino – anche se del Como – è di controllo dei Blancos e si potrebbe cosi fare un’offerta.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

7 ore ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago