Stanno+facendo+fuori+Inzaghi%2C+l%26%238217%3BInter+ha+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
tvplayit
/2025/02/26/stanno-facendo-fuori-inzaghi-linter-ha-gia-scelto-il-sostituto/amp/
Categories: Attualità

Stanno facendo fuori Inzaghi, l’Inter ha già scelto il sostituto

Published by
Mario Tramo

Occhio al clamoroso ribaltone in casa Inter. La società nerazzurra potrebbe rivoluzionare tutto al termine della stagione. 

L’Inter di Simone Inzaghi vince e convince, ormai sia che gioca con i titolari che con le riserve. Parliamo di una squadra che gioca ormai ogni tre giorni sempre e che a fine anno dovrà affrontare il Mondiale per club, per questo fare i conti con gli infortuni e qualche passo falso è anche normale ma l’Inter stupisce ancora.

Stanno facendo fuori Inzaghi, l’Inter ha già scelto il sostituto (Lapresse) TvPlay

Il club nerazzurro affronterà tra pochi giorni il Napoli al Maradona in quella che molti definiscono una sfida scudetto. Il club partenopeo è secondo in classifica ad un punto ma la squadra di Antonio Conte vuole superare nuovamente gli azzurri in classifica. Un match intenso ed una delle sfide più attese degli ultimi anni. E intanto in casa nerazzurra potrebbero capitare davvero clamorose novità.

Marotta ha annunciato la formazione della squadra Under 23 ed ha inoltre sottolineato che cambierà totalmente il mercato rispetto agli ultimi anni. No ai parametri zero e si lavorerà invece su giocatori giovani e con ingaggi abbastanza bassi, profili per intenderci come l’argentino Palacios o il croato Sucic, già acquistato e che arriverà in estate. L’Inter a fine anno potrebbe fare i conti con un’autentica rivoluzione sul mercato.

Mercato Inter, occhio al clamoroso ribaltone

Sia che finisca la stagione alla grande sia che concluda con zero titoli in casa Inter non si esclude questa possibilità, la società potrebbe cambiare allenatore al termine della stagione. La permanenza di Inzaghi non è certa e il tecnico ha tantissime offerte tra Bundesliga e specialmente Premier League ma occhio anche al Psg molto attento a come gioca il club nerazzurro. Insomma su Inzaghi c’è mezza Europa e l’Inter valuta alternative.

Stanno facendo fuori Inzaghi, l’Inter ha già scelto il sostituto (Lapresse) TvPlay

Oaktree sarebbe molto interessato all’allenatore del Como Cesc Fabregas, tecnico perfetto per far crescere giovani talenti ma allo stesso tempo Marotta non vuole rivoluzionare tutto, cambiando anche tecnico e modulo. Per questo motivo l’allenatore potrebbe ripetere una mossa fatta ai tempi della Juve e sostituire Inzaghi con Massimiliano Allegri, allenatore al momento senza squadra e con il quale mantiene un ottimo rapporto.

L’Inter ora si concentra sul campionato ma intanto occhio anche al futuro e ci sono varie strade che potrebbero aprirsi, vedremo già a partire dalle prossime settimane.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

2 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

4 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

7 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

14 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

15 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

22 ore ago