In casa Juve, dopo l’incredibile ko di ieri sera in Coppa Italia contro l’Empoli, bisogna segnalare una decisione sul futuro di Thiago Motta.
La Juventus ha dimostrato ancora una volta la propria discontinuità. I bianconeri, infatti, ieri sera sono stati eliminati dai quarti di finale dall’Empoli di Roberto D’Aversa ai calci di rigore.
A sfidare il Bologna in semifinale, dunque, saranno i toscani e non la ‘Vecchia Signora’. Tuttavia, oltre al ko, quello che sta facendo discutere è stata la prestazione della Juventus, soprattutto quella vista nel corso del primo tempo.
Lo stesso Thiago Motta, infatti, ha detto che bisogna provare solo vergogna per come si è giocato contro l’Empoli. La Juventus, quindi, ha ora il solo obiettivo di arrivare più in alto possibile in campionato. Nel frattempo, però, bisogna registrare una decisione importante presa sul futuro dell’attuale allenatore juventino.
Cristiano Giuntoli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha infatti parlato così di Thiago Motta: “Non è assolutamente in discussione. Siamo convinti che questo progetto possa darci delle grosse soddisfazioni in futuro. La società è sicuramente responsabile di tutto quello che succede”.
Queste parole del dirigente bianconero, di fatto, hanno confermato Thiago Motta alla guida della Juventus. Tuttavia, proprio dopo il ko di ieri contro l’Empoli, bisogna segnalare anche indiscrezioni che riguardano possibili cambiamenti per la prossima stagione.
In queste ultime ore, infatti, si sono già fatti diversi nomi di allenatori da quello di Gian Piero Gasperini a quello di Antonio Conte. C’è da dire che, ovviamente, il futuro di Thiago Motta dipende unicamente dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…