Vlahovic+snobbato%2C+la+virata+%C3%A8+drastica%3A+la+Juve+ora+%C3%A8+nei+guai
tvplayit
/2025/02/27/vlahovic-snobbato-la-virata-e-drastica-la-juve-ora-e-nei-guai/amp/
Attualità

Vlahovic snobbato, la virata è drastica: la Juve ora è nei guai

Published by
Sabrina Uccello

Dopo l’ennesima situazione che riguarda Dusan Vlahovic, la Juventus non può che ritenersi alle strette e sarà difficile capire in che direzione muoversi.

A giugno del 2026 scadrà il vincolo che lega Dusan Vlahovic alla Juventus e urge una decisione fin da subito per non giungere a scadenza di contratto e alla luce anche della situazione globale di questa stagione. Infatti, l’andamento delle prestazioni e dell’impiego è risultato irregolare rispetto al passato, al punto che l’arrivo in prestito di Randal Kolo Muani ha ridimensionato l’apporto del centravanti serbo.

Vlahovic snobbato, la virata è drastica: la Juve ora è nei guai (LaPresse) – tvplay

 

Tuttavia la decisione definitiva sul futuro del bomber non sarà semplice da stabilire e prendere, poiché le condizioni per una cessione non sono semplici da gestire. Trovare una squadra all’altezza delle aspettative del calciatore ma anche della Juventus in termini di negoziazioni è più complesso del previsto ed è giunta un’ulteriore dimostrazione.

Dall’Inghilterra, infatti, ‘CaughtoffSide’ racconta di una strategia di calciomercato, che sta coinvolgendo la Premier League, la quale escluderebbe dall’intreccio il coinvolgimento di Dusan Vlahovic, nonostante l’interesse manifestato in precedenza da alcune compagini locali. Tutto comincia dalle indiscrezioni che riguardano la necessità del Newcastle di cercare rinforzi offensivi a casa di un possibile trasferimento di Alexander Isak.

Due club di Premier League allontanano Vlahovic: la situazione del bomber della Juventus

Il calciatore di cui sopra, infatti, è finito nel mirino del Liverpool. Ciò vuol dire che la dirigenza dei Reds ha perso interesse nei riguardi di Dusan Vlahovic come opzione prioritaria. I Magpies starebbero anche opponendosi alla cessione del nazionale svedese, ma il Liverpool si sta preparando da settimane con una proposta convincente che sarà sempre più concreta per l’estate.

Due club di Premier League allontanano Vlahovic: la situazione del bomber della Juventus (LaPresse) – tvplay

 

In caso di vendita del suo attaccante prezioso, il Newcastle si sarebbe messo in fila per Samu Aghehowa del Porto, ma al contempo è seguito da circa un anno dal Chelsea, oltre che apprezzato da Arsenal e Aston Villa. In questo caso verrebbe meno un’altra pretendente – i Gunners – per Dusan Vlahovic. Quindi si restringerebbe il cerchio delle alternative di negoziazione per i bianconeri circa il suo attaccante, la cui centralità per i club esteri in termini di interesse starebbe decrescendo. Tuttavia ciò non sembra rivedere i piani della società torinese né quelli del bomber serbo, le cui strade di settimana in settimana li vedono sempre di più sulla via dell’inevitabile separazione estiva.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

15 minuti ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

9 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

12 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

16 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

1 giorno ago