WWE+Elimination+Chamber+2025%3A+la+card+completa+dell%E2%80%99evento
tvplayit
/2025/02/28/wwe-elimination-chamber-2025-la-card-completa-evento/amp/
Comunicati

WWE Elimination Chamber 2025: la card completa dell’evento

Published by
Claudio Mancini

Una tappa fondamentale nella Road to WrestleMania, con in palio la title shot per i titoli massimi. WWE Elimination Chamber: Toronto è alle porte e si svolgerà al Rogers Centre, in una delle città più importanti del Canada. Il Premium Live Event è previsto per la notte italiana fra l’1 e il 2 marzo, a partire dall’una.

Ovviamente l’interesse è alle stelle per i due Elimination Chamber match, una stipulazione speciale e affascinante che è nata nel 2002, quando Shawn Michaels vinse il World Heavyweight Title dopo la camera dell’eliminazione. Ecco la card dell’evento.

Elimination Chamber Maschile – John Cena vs CM Punk vs Drew McIntyre vs Logan Paul vs Damian Priest vs Seth Rollins: in palio c’è l’opportunità di affrontare l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes a WrestleMania. Occhi puntati su John Cena, che si ritirerà entro la fine del 2025 e in questi mesi vuole lasciare il segno per l’ultima volta. CM Punk da sempre desidera un Main Event al Grandaddy of Them All e anche lui si giocherà le sue carte. Nella Chamber ci saranno cinque ex campioni mondiali, insieme a un Logan Paul in grande spolvero. Sarà uno spettacolo assoluto.

WWE Elimination Chamber 2025: il resto della card

WWE Elimination Chamber 2025 (TVPlay.it)

Elimination Chamber Femminile – Liv Morgan vs Roxanne Perez vs Alexa Bliss vs Bayley vs Naomi vs Bianca Belair: in palio una chance per il Women’s World Title di Rhea Ripley, visto che Charlotte Flair (vincitrice della Royal Rumble) ha scelto di sfidare Tiffany Stratton. Grandissima attenzione su Alexa Bliss, tornata alla Royal Rumble dopo una lunga inattività. Anche qui ci sono cinque ex campionesse più Roxanne Perez, che ha un talento enorme e può esprimerlo nella camera dell’eliminazione.

Unsanctioned Match – Sami Zayn vs Kevin Owens: un’amicizia che dura da una vita, messa ancora a dura prova. Owens e Zayn si sfidano nell’ennesimo capitolo di una rivalità epica: stavolta KO non ha accettato il comportamento di Sami, che non lo ha aiutato nella sfida titolata contro Cody Rhodes alla Rumble. Adesso i due canadesi, cresciuti insieme, devono regolare i conti.

Tag Team Match – Tiffany Stratton & Trish Stratus vs Nia Jax & Candice LeRae: Tiffany e Nia erano amiche, ma da quando la prima ha vinto il titolo ai danni della seconda tutto è cambiato. Per far fronte all’inferiorità numerica contro Jax e LeRae è tornata Trish Stratus, che vuole dare una mano alla campionessa.

Claudio Mancini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago