La Juve sembra aver aperto ufficialmente alla cessione del talento turco Kenan Yildiz. Ora il giocatore può davvero partire.
Il giovanissimo talento turco Kenan Yildiz è uno dei beniamini in casa Juve. Il club bianconero punta ormai sui giovani da qualche anno e il calciatore con l’oramai ‘sua famosa linguaccia’ ricorda Alex Del Piero e i tifosi sono davvero innamorati delle sue gesta. La società crede molto in lui ma Giuntoli negli anni ha dimostrato che nessuno è incedibile in caso di buone offerte.
Per questo occhio a quello che potrebbe accadere in estate con diversi club che avrebbero messo il fantasista bianconero nel mirino e Yildiz potrebbe partire per una buona offerta. La Juve valuta tutto e nell’eventuale ipotesi non raggiunga la qualificazione in Champions League questo affare diventa molto più probabile. Yildiz potrebbe essere davvero il sacrificato sul mercato.
Il giocatore ha talento ma sembra al momento non essere ancora pronto per quei livelli altissimi di cui si parla per lui, la società lo ritiene quasi incedibile ma solo per offerte molto importanti potrebbe iniziare a ragionarci sù. Nelle ultime ore si è discusso di un possibile scambio, una trattativa che avrebbe del clamoroso con Yildiz che potrebbe cosi trasferirsi in Premier League. La società ci pensa seriamente.
Oltre al solito Manchester United è il Chelsea la squadra più attiva per provare a prendere il talento turco e starebbe valutando di presentare un’offerta per il giocatore. Si è parlato a più riprese di una richiesta bianconera da 100 milioni di euro ma la formazione di Enzo Maresca – già ricca di grande talento – sarebbe pronta ad offrire 50 milioni di euro ed il cartellino di Renato Veiga, giocatore che effettivamente già gioca nella Juve.
Il calciatore è arrivato in prestito a gennaio e sta ben figurando, la formazione bianconera starebbe cosi pensando al riscatto ma non è semplice con i Blues che valutano il centrale 30 milioni di euro. Il Chelsea aprirebbe alla cessione solo nell’eventuale si inserisca anche Yildiz nella trattativa e la Juve quindi ci pensa seriamente. La società vuole vedere anche l’apporto di Veiga da qui a fine stagione ma il giocatore piace molto e la Juve valuterebbe cosi questo scambio.
Una doccia fredda per i tifosi che rischiano seriamente di perdere uno dei propri beniamini, vedremo come andrà a finire questa trattativa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…