Addio+Vlahovic%2C+sfida+da+60+milioni%3A+bye+Juve
tvplayit
/2025/03/01/addio-vlahovic-sfida-da-60-milioni-bye-juve/amp/
Attualità

Addio Vlahovic, sfida da 60 milioni: bye Juve

Published by
Sabrina Uccello

Dusan Vlahovic si avvicina giorno dopo giorno all’addio alla Juventus e per 60 milioni di euro sembra essere stata definita la migliore soluzione: i dettagli.

Il caos interno alla Juventus non permette di fare programmi certi per il futuro dei bianconeri. L’andamento della parte finale della stagione di Serie A 2024-25 aiuterà a definire strategie e soluzioni, che potranno vedere un rimescolamento dei protagonisti del presente. Fra questi anche Dusan Vlahovic, che sta vivendo a livello relazionale il periodo più complesso a Torino, siccome si susseguono indiscrezioni e rumor in merito al suo addio a fine stagione.

Addio Vlahovic, sfida da 60 milioni: bye Juve (LaPresse) – tvplay

 

Il vincolo attualmente in essere con la Juventus scadrà nel giugno del 2026 e al momento non sono in corso negoziazioni che facciano supporre di un’estensione temporale dell’accordo. Ciò anche perché la società non intende corrispondere le eventuali richieste di aumento dell’ingaggio da parte dell’entourage del calciatore. In estate allora saranno ascoltate e accolte proposte, anche per evitare di gestire la situazione quando avanzerebbe il barlume del parametro zero.

Il prossimo campionato nel quale il bomber serbo potrebbe disimpegnarsi sembra essere la Premier League con Arsenal e Aston Villa a seguirne i passi con una certa attenzione, secondo quanto riferisce ‘TeamTalk’. La base economica per avviare le trattative con la Juventus comincerà dai 60 milioni di euro ed entrambe le società potrebbero avvicinarsi alla cifra.

Juventus, Vlahovic in Premier League per 60 milioni di euro: la situazione

L’Arsenal aveva tentato un primo approccio già durante la finestra di trasferimenti di gennaio, anche perché piace molto al tecnico Mikel Arteta. Tuttavia il discorso è stato poi rimandato, come nel caso dell’Aston Villa che intende cercare un 9 che possa sostituire il contributo dato fino alla scorsa stagione da Jhon Duran; richieste formali non sono giunte ai bianconeri ma cominciano a intensificarsi i sondaggi. Nel frattempo si è attivato lo stesso entourage del giocatore serbo in forza alla Juventus.

Juventus, Vlahovic in Premier League per 60 milioni di euro: la situazione (LaPresse) – tvplay

 

Pare che abbia parlato del proprio assistito con più società in Europa, fra cui Newcastle, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund e Marsiglia. Nessuno di questi ha avanzato una mossa decisiva, per cui ogni possibilità è al contempo da considerare ma non definitiva. La certezza è che in pole vi siano Arsenal e Aston Villa, per le quali 60 milioni di euro sarebbe una cifra possibile. In più c’è la volontà di Dusan Vlahovic di cambiare aria e la Premier League resta la destinazione prediletta.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

2 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

9 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

11 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

11 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

1 giorno ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago