In casa Inter, dopo il pari di ieri contro il Napoli, bisogna registrare un addio che ha spiazzato un po’ Simone Inzaghi.
Dopo aver vinto in Coppa Italia per 2-0 contro la Lazio, staccando così il pass per le due semifinali contro il Milan, l’Inter ha pareggiato 1-1 lo scontro diretto di ieri sera del Maradona contro il Napoli. I nerazzurri, infatti, non sono riusciti a difendere il bellissimo gol realizzato su calcio di punizione realizzato nel primo tempo da Dimarco
Il pareggio della squadra di Antonio Conte, di fatto, è arrivato nella seconda frazione con la rete siglata dal subentrante Billing. Il Napoli ha sicuramente meritato il gol del pareggio, ma si può anche dire che l’Inter ha perso una grossa occasione di dare un importante colpo all’intero campionato.
Se avesse vinto a Napoli, considerando anche il pari interno dell’Atalanta contro il Venezia, la ‘Beneamata’ avrebbe compiuto una piccola fuga verso lo scudetto. Per l’Inter, però, è già tempo di pensare all’andata degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord. Tuttavia, in attesa della sfida contro gli olandesi, in casa nerazzurra bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Nicolò Schira, di fatto, anche il Nottingham Forest si è messo sulle tracce di Davide Frattesi. L’ex giocatore del Sassuolo, dunque, è ancora al centro di tante indiscrezioni di mercato. Il centrocampista, di fatto, a gennaio è stato molto vicino alla Roma , ma poi l’operazione si è arenata.
Come ammesso qualche giorno fa dallo stesso Piero Ausilio, l’Inter ha parlato con Frattesi per convincerlo a restare almeno fino al termine di questa stagione. Il nazionale italiano, infatti, è troppo importante per Simone Inzaghi nei cambi a centrocampo. Il tecnico nerazzurro, vista la molte di gare che deve disputare la sua squadra nelle prossime settimane, ha bisogno di più uomini possibili.
Una volta terminata questa stagione, però, le cose potrebbero cambiare. Davide Frattesi, infatti, difficilmente accetterà un’altra stagione da riserva. Il Nottingham Forest, dunque, è pronto a prendere il centrocampista, anche se non bisogna mai dimenticare il forte interessamento della Roma.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…