Napoli-Fiorentina, finalmente recupera: salti di gioia in vista del big match

Torna a disposizione del mister, buone notizie per lui dopo l’infortunio: il comunicato del club.

Napoli e Fiorentina si preparano alla prossima sfida di campionato prevista per domenica 9 marzo alle ore 15. Un appuntamento importante per entrambe le squadre, che arrivano a questa sfida con una serie di motivazioni importanti. Gli azzurri, reduci dal pareggio con l’Inter, inseguono una vittoria che ormai manca da un mese. Cinque le partite disputate dagli uomini di Antonio Conte senza trovare i tre punti: quattro pareggi contro Roma, Udinese, Lazio e Inter ed una sconfitta, pesante, contro il Como.

Conte Palladino
Napoli-Fiorentina, finalmente recupera: salti di gioia in vista del big match (Ansa) tvplay.it

La Fiorentina, invece, ha vinto contro il Lecce dopo tre sconfitte consecutive si presenterà allo stadio Diego Armando Maradona dopo gli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos. Una settimana impegnativa, dunque, per gli uomini di Raffaele Palladino, che in sette giorni potrebbero vedere il proprio futuro deciso e la propria stagione prendere una direzione ben precisa.

Attenzione, però, perchè c’è una buona notizia che farà contenti i tifosi viola in vista del big match con il Napoli.

Come sta Kean? Il comunicato della Fiorentina dopo altri esami

Si tratta delle condizioni di salute di Moise Kean. L’attaccante italiano era stato costretto al cambio nel corso del match tra la Fiorentina ed il Verona, a seguito di un brutto scontro di gioco che gli aveva causato un trauma cranico. Tenuto a riposo contro il Lecce, Kean è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Kean
Come sta Kean? Il comunicato della Fiorentina dopo altri esami (LaPresse) tvplay.it

“ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina. Visto l’esito positivo degli esami svolti il calciatore può riprendere la regolare attività agonistica“, si legge nel comunicato ufficiale della Fiorentina.

Una buona notizia per la Fiorentina, che recupera l’attaccante italiano a pieno regime in vista dei prossimi, importanti, impegni. Con 19 gol segnati in 30 partite tra campionato, Coppa Italia e Conference League, Moise Kean è uno degli attaccanti più prolifici del nostro campionato, dietro solo a Retegui dell’Atalanta. Una pedina fondamentale per Raffaele Palladino, che adesso potrà tornare a schierarlo regolarmente in campo. Occhio alla grande sfida col Napoli, perché la Fiorentina punta ancora ad un posto europeo per la prossima stagione.

Gestione cookie