Colpo+di+scena+Inter%3A+Inzaghi+spiazzato%2C+l%E2%80%99annuncio+ha+lasciato+senza+parole
tvplayit
/2025/03/04/colpo-di-scena-inter-inzaghi-spiazzato-lannuncio-ha-lasciato-senza-parole/amp/
Attualità

Colpo di scena Inter: Inzaghi spiazzato, l’annuncio ha lasciato senza parole

Published by
Sabrina Uccello

L’Inter prepara l’impegnativo confronto di Champions League contro il Feyenoord e per l’occasione mister Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia inaspettata.

L’impegno a Rotterdam contro il Feyenoord vale per l’Inter l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una gara fondamentale per il prosieguo della stagione nerazzurra, nutrita dal desiderio di essere competitivi al massimo non soltanto a livello nazionale bensì anche continentale. Perciò, dopo il pareggio contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, mister Simone Inzaghi studia l’11 migliore per affrontare la formazione olandese.

Colpo di scena Inter: Inzaghi spiazzato, l’annuncio ha lasciato senza parole (ANSA) – tvplay

 

Fra calciatori diffidati e carichi da gestire, è arrivata per l’allenatore nerazzurro una notizia inattesa. A partire dalla gara di campionato contro il Genoa, l’Inter ha dovuto fronteggiare la prima assenza per infortunio del suo portiere titolare, ovvero Yann Sommer. Lo svizzero ha subito una frattura alla mano destra a causa di una pallonata in allenamento, che l’ha costretto a un’operazione lampo alla testa della falange prossimale del pollice lo scorso 21 febbraio e conseguente uso del tutore per riprendere lentamente l’attività. Da quel momento ha lavorato senza sosta in attesa del rientro e nel frattempo è stato sostituto da Josep Martinez.

L’estremo difensore spagnolo si è disimpegnato piuttosto bene contro Genoa, Lazio e Napoli, ma è chiaro che Sommer resti il riferimento principale fra i pali, perciò il suo stop ha preoccupato e non poco i nerazzurri: fatta eccezione per la Coppa Italia, il 36enne svizzero è stato sempre presente, fino all’infortunio. Abnegazione ripagata con le ottime notizie di questo inizio settimana.

Inter, Inzaghi può esultare: contro il Feyenoord Sommer torna a disposizione

Secondo le ultime informazioni riferite da ‘SKY Sport’, il recupero di Yann Sommer è andato oltre le aspettative e il portiere può ritenersi recuperato dall’infortunio, perciò sarà a disposizione per essere convocato in occasione della partita in calendario mercoledì alle 18:45 al De Kuip contro il Feyenoord. Non se ne priverà mister Inzaghi, mentre si attende di capire se sarà titolare o meno.

Inter, Inzaghi può esultare: contro il Feyenoord Sommer torna a disposizione (ANSA) – tvplay

 

Si tratta comunque di un recupero davvero importante, anche alla luce di altre figure di spicco che fanno parte della lista degli indisponibili. Infatti, contro il Feyenoord mancherà Federico Dimarco a causa di un risentimento muscolare e lo stesso vale per Matteo Darmian, fermo per una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. Si cerca di capire se potrà essere coinvolto Carlos Augusto, che sta smaltendo una contusione al polpaccio, mentre si osserva anche la situazione di Hakan Calhanoglu, partito da Napoli con una forte contusione.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

47 minuti ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

4 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

6 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

9 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

18 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

19 ore ago