In casa Milan già si pensa al calciomercato per la prossima stagione. Il club rossonero valuta una pista a sorpresa.
Manca ancora molto al termine della stagione ma possiamo considerare l’annata del Milan quasi fallimentare. I rossoneri hanno vinto la supercoppa italiana e sono in corsa per la coppa Italia ma per il resto vedono grosse difficoltà in tutte le altre competizioni, il club è uscito ai Playoff dalla Champions League mentre in serie A è al momento nono in classifica.
Le ultime gare sono state al limite del drammatico, il club ha subito tre ko consecutivi e la squadra allenata da Sergio Conceicao sembra quasi allo sbaraglio. Per questo c’è la consapevolezza che a fine anno potrebbe esserci una rivoluzione e la società cambierà tecnico e non solo. Si valutano vari nomi e la linea di RedBird è puntare sempre sui giovani profili.
Rinforzi in ogni reparto, forse eccetto l’attacco dove serve magari qualche rincalzo ma i titolarissimi dovrebbero restare. Pulisic, Leao e Gimenez convincono ed i primi due non partiranno a meno di offerte shock mentre potrebbero esserci cambiamenti a centrocampo dove nessuno è certo del posto e in molti potrebbero dire addio. Intanto una nuova idea in serie A stuzzica i rossoneri.
Il Milan segue da sempre il centrocampista del Torino Samuele Ricci, un nome interessante e che i rossoneri starebbero monitorando con attenzione da mesi. Guardando recentemente alle gare del Torino gli scout rossoneri sarebbero rimasti letteralmente impressionati dal giovane centrocampista Cesare Casadei, giovane talento che i granata hanno acquistato a gennaio dal Chelsea e Casadei sta subito evidenziando il suo talento.
Un gran tiro, personalità e grossi margini di crescita: il nome ideale per la società e un grande rimpianto per i cugini dell’Inter che rischiano di vedere Casadei in nerazzurro. Il centrocampista è cresciuto infatti nelle giovanili dell’Inter ma la società lo ha venduto qualche anno fa ai Blues per circa 15 milioni di euro ed ora il giocatore – anni dopo le difficoltà inglesi – sta finalmente mostrando a tutti le sue doti.
Il Milan pensa a Casadei, quello che sarebbe un autentico sgarbo di mercato ai cugini dell’Inter e in estate potrebbe esserci un affondo, al momento la società osserva con attenzione.
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…
Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…
In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…