In casa Napoli si guarda al futuro, non senza problemi: in queste ore è emerse una notizia riguardante uno dei titolari azzurro. Il rinnovo non arriva, potrebbe avvicinarsi la cessione: la rivelazione è arrivata in diretta.
In casa Napoli si guarda al futuro. Il mercato è lontano, bisognerà aspettare l’estate per capire effettivamente quanto la squadra di Aurelio De Laurentiis riuscirà a rinforzarsi e dare ad Antonio Conte pedine utili che possano rivalersi in grado di aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte. Ad oggi sembra chiaro come l’organico del tecnico sia incompleto, o quantomeno migliorabili di sicuro in ogni reparto.
Qualcosa è stato fatto nel corso della sessione invernale, ma ancora troppo poco per poter definire il Napoli in grado di competere il prossimo anno su più forti: facile ipotizzare che la squadra azzurra giocherà il prossimo anno in Europa, ed ovviamente i partenopei sperano di poter scendere in campo per la Champions League; al tempo stesso, però, questo richiederà uno sforzo da parte del club.
Giovanni Manna sta già lavorando sia per mettere le mani su calciatori che possano arrivare in azzurro e dare qualcosa in più all’organico, ma al tempo stesso si sta anche lavorando su quelli che sono già in rosa, nella speranza di strappare nuovi accordi contrattuali con quei calciatori che ad oggi vengono già ritenuti dallo stesso Conte indispensabili.
Un altro per il quale il Napoli sta lavorando in ottica rinnovo è Alex Meret. Si parla ormai da tempo di quello che potrebbe essere il prolungamento di contratto dell’estremo difensore azzurro, ma ad oggi la firma non è ancora arrivata. Si aspetta, adesso, di capire se club ed entourage riusciranno trovare un accordo.
C’è chi, ad oggi, pone nubi sulla permanenza di Meret in azzurro. A parlarne è Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, che proprio sul tema del rinnovo di Alex ha dato le ultime.
“Rinnovo Meret? Il 21 novembre mi permisi di dire, suscitando molto clamore e qualcuno la definì una fake news, che non era fatta per il rinnovo, anzi. Sono stati fatti piccoli passi in avanti, ma non c’è l’accordo nè sull’ingaggio nè sui bonus. Dall’entourage mi confermano che c’è una big in agguato che è l’Inter”, ha detto De Maggio in diretta.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…