Mercato+Napoli%2C+colpo+di+scena%3A+arriva+una+big+di+Serie+A%2C+il+titolare+pu%C3%B2+partire
tvplayit
/2025/03/05/mercato-napoli-colpo-di-scena-arriva-una-big-di-serie-a-il-titolare-puo-partire/amp/

Mercato Napoli, colpo di scena: arriva una big di Serie A, il titolare può partire

Published by
Gennaro Di Finizio

In casa Napoli si guarda al futuro, non senza problemi: in queste ore è emerse una notizia riguardante uno dei titolari azzurro. Il rinnovo non arriva, potrebbe avvicinarsi la cessione: la rivelazione è arrivata in diretta. 

In casa Napoli si guarda al futuro. Il mercato è lontano, bisognerà aspettare l’estate per capire effettivamente quanto la squadra di Aurelio De Laurentiis riuscirà a rinforzarsi e dare ad Antonio Conte pedine utili che possano rivalersi in grado di aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte. Ad oggi sembra chiaro come l’organico del tecnico sia incompleto, o quantomeno migliorabili di sicuro in ogni reparto.

Aurelio De Laurentiis pensieroso a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Qualcosa è stato fatto nel corso della sessione invernale, ma ancora troppo poco per poter definire il Napoli in grado di competere il prossimo anno su più forti: facile ipotizzare che la squadra azzurra giocherà il prossimo anno in Europa, ed ovviamente i partenopei sperano di poter scendere in campo per la Champions League; al tempo stesso, però, questo richiederà uno sforzo da parte del club.

Giovanni Manna sta già lavorando sia per mettere le mani su calciatori che possano arrivare in azzurro e dare qualcosa in più all’organico, ma al tempo stesso si sta anche lavorando su quelli che sono già in rosa, nella speranza di strappare nuovi accordi contrattuali con quei calciatori che ad oggi vengono già ritenuti dallo stesso Conte indispensabili.

Mercato Napoli, Meret può partire: le ultime

Un altro per il quale il Napoli sta lavorando in ottica rinnovo è Alex Meret. Si parla ormai da tempo di quello che potrebbe essere il prolungamento di contratto dell’estremo difensore azzurro, ma ad oggi la firma non è ancora arrivata. Si aspetta, adesso, di capire se club ed entourage riusciranno trovare un accordo.

Alex Meret durante il riscaldamento (LaPresse) TvPlay.it

C’è chi, ad oggi, pone nubi sulla permanenza di Meret in azzurro. A parlarne è Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, che proprio sul tema del rinnovo di Alex ha dato le ultime.

“Rinnovo Meret? Il 21 novembre mi permisi di dire, suscitando molto clamore e qualcuno la definì una fake news, che non era fatta per il rinnovo, anzi. Sono stati fatti piccoli passi in avanti, ma non c’è l’accordo nè sull’ingaggio nè sui bonus. Dall’entourage mi confermano che c’è una big in agguato che è l’Inter”, ha detto De Maggio in diretta.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago