Arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Ancelotti+che+gela+i+tifosi+dell%26%238217%3BInter
tvplayit
/2025/03/06/arriva-lannuncio-di-ancelotti-che-gela-i-tifosi-dellinter/amp/

Arriva l’annuncio di Ancelotti che gela i tifosi dell’Inter

Published by
Gennaro Di Finizio

Carlo Ancelotti ha parlato di Inter e non solo: le parole dell’allenatore e l’annuncio che ha spiazzato anche i tifosi nerazzurri.

L’Inter si guarda intorno, e lo fa con la consapevolezza di essere una squadra pronta a puntare sempre più in alto. La vittoria contro il Feyenoord ha dato grande fiducia e consapevolezza alla compagine nerazzurra, che si è lanciata in maniera importante per proseguire il proprio percorso in Champions League.

Carlo Ancelotti pensieroso in panchina (LaPresse) TvPlay.it

Certo, in campionato le cose dovranno essere gestite con grande attenzione, considerando che il match contro il Napoli ha sottolineato in maniera importante quanto gli azzurri non vogliano assolutamente perdere terreno nella lotta Scudetto.

Anche Antonio Conte ha dato dei segnali importanti in questo senso, ed ecco perchè l’Inter guarda al futuro con la consapevolezza di dover far quadrare diverse cose per cercare di restare su una scia vincente da qui alla prossima estate. Certo, un occhio resta sempre sul mercato dove Beppe Marotta non vuole lasciare niente di intentato.

Il club sta lavorando già da adesso per capire come migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: da qui alla prossima sessione estiva di mercato ci saranno diversi innesti da poter fare per andare a migliorare l’organico in ogni reparto. Tra i nomi che starebbero stuzzicando la squadra ci sarebbe anche quello di Nico Paz.

Inter su Nico Paz? Parla Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Inter ha parlato ai microfoni di PoreCast, il podcast dell’attore e comico Giacomo Poretti. Tra i temi trattati proprio il futuro di Nico Paz, di proprietà del Real Madrid: “Nico Paz ve lo riprendete. Ma ce ne lasciate uno?”, ha chiesto proprio Poretti.

Nico Paz in campo con la maglia del Como (LaPresse) TvPlay.it

“A chi all’Inter?”, la risposta di Ancelotti; “Abbiamo tutti over 38, Carlo”, “Nico Paz sta facendo molto bene” il botta risposta tra i due.

Ed ancora Poretti ha incalzato: “Non dirlo che poi Florentino… Mister Florentino, è uno scherzo, non gli piace Nico Paz. Siam costretti a prendere tutti pensionati”, ha scherzato ancora il comico.

Da qui la riflessione di Ancelotti: “Ma no è una bella squadra. Tu pensa che Marcus Thuram è nato a Parma quando io allenavo Lilian. L’ho visto che era piccolino e ora è un armadio. Anche Khephren è molto bravo, ma il più grande era il papà”, ha detto l’allenatore del Real parlando dell’attaccante dell’Inter.

Ed ancora, con grande ironia, la risposta di Poretti: “Florentino, non gli piace Thuram eh… Lasciateci qualcuno, che dobbiam giocare con Mkhitaryan che è over 40″; e da qui ancora Ancelotti: “Noi abbiamo Modric…”.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago