%C3%88+ufficiale%2C+dice+addio+ai+bianconeri+e+si+trasferisce+all%26%238217%3Bestero
tvplayit
/2025/03/06/e-ufficiale-dice-addio-ai-bianconeri-e-si-trasferisce-allestero/amp/
Categories: Attualità

È ufficiale, dice addio ai bianconeri e si trasferisce all’estero

Published by
Mario Tramo

In alcune nazioni il calciomercato è ancora aperto e potrebbero esserci cosi novità. I bianconeri hanno annunciato la cessione. 

Il campionato di serie A è sempre più nel vivo e ci sono diversi club che corrono verso grandi obiettivi. La lotta scudetto è più accesa che mai e nelle ultime settimane sono rientrate anche Atalanta e Juventus. Bianconeri e nerazzurri si affronteranno domenica sera e capiremo eventualmente quali sono le chance per una terza forza di entrare nella lotta scudetto.

È ufficiale, dice addio ai bianconeri e si trasferisce all’estero (Lapresse) TvPlay

Mentre alcuni club pianificano il mercato in vista della prossima stagione c’è da dire che alcune squadre lavorano a più riprese per rinforzare la rosa, e vedere rinforzi per il prossimo anno. Uno dei casi più evidenti è quello del Milan, squadra alle prese con una stagione praticamente fallimentare e che vede quindi già la testa al prossimo anno, sia per quel che riguarda la scelta del tecnico che dei giocatori.

A due punti dal Milan in classifica c’è l’Udinese di Runjaic, una delle belle sorprese di questa stagione. I friulani avevano come obiettivo la salvezza, ma ora sono decimi in classifica e sognano anche qualche spiraglio europeo, anche di Conference League. Il club friulano ha messo in mostra diversi talenti, non ultimo il centrale acquistato qualche mese tra gli svincolati Solet, tra le migliori sorprese delle ultime settimane. Intanto c’è da registrare una cessione ufficiale.

Addio al calciatore, arriva l’ufficialità tra i bianconeri

Come detto ci sono nazioni dove il mercato è ancora aperto e tra queste c’è sicuramente anche la Norvegia e nelle ultime ore è arrivata un’operazione ufficiale. Nelle ultime ore il Kristiansund, squadra di prima divisione, ha annunciato l’acquisto di Axel Guessand dall’Udinese, ecco il suo comunicato:

Addio al calciatore, arriva l’ufficialità tra i bianconeri (Lapresse) TvPlay

“Il Kristiansund Ballklubb e l’Udinese calcio hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Axel Guessand. Il difensore francese si è allenato con il KBK durante il ritiro di Marbella e ora diventerà un giocatore del KBK a titolo definitivo. Martedi ha firmato un contratto con il Kristiansund Ballklubb che durerà fino alla stagione 2027″.

Nuova avventura per il giocatore che comunque non è stato mai protagonista nel club bianconero e il giocatore transalpino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale del club: “Mi sono divertito molto con la squadra quando ero in prova. L’allenatore mi ha parlato molto e tutto lo staff di supporto con la squadra si è preso cura di me. Penso di aver fatto una buona scelta venendo qui”, spiega il giocatore.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

La Juventus stoppa Kolo Muani: resta Vlahovic e triplo colpo

Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…

2 ore ago

“Cassano come Messi”: elogio clamoroso in diretta, la reazione di Viviano

Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…

4 ore ago

Donnarumma verso l’addio, stavolta manca poco: accordo ad un passo

Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…

6 ore ago

Inter, ecco il colpo in difesa: arriva dalla Premier League

In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…

7 ore ago

Svolta Roma, cessione ad un passo: il campo ha parlato

La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…

10 ore ago

Mazzata terrificante per la Juve, la vittoria non basta: Tudor gelato

La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…

18 ore ago