Juve%2C+infortunio+e+lunghissimo+stop%3A+torner%C3%A0+a+maggio
tvplayit
/2025/03/06/juve-infortunio-e-lunghissimo-stop-tornera-a-maggio/amp/

Juve, infortunio e lunghissimo stop: tornerà a maggio

Published by
Mario Tramo

In casa Juve c’è una situazione piuttosto problematica che preoccupa i tifosi. La notizia è davvero estenuante per tutti.

La stagione della Juve di Thiago Motta è stata piuttosto particolare. La società ha fatto grossi investimenti in estate e c’erano grandi aspettative sulla sua annata, cosi nessuno si aspettava una situazione del genere. Il club ha speso quasi 200 milioni sul mercato e in molti attendevano una svolta in tutte le competizioni.

Juve, infortunio e lunghissimo stop: tornerà a maggio (Lapresse) TvPlay

Nelle coppe le cose non sono andate a buon fine con eliminazioni clamorose contro Empoli e Psv Eindhoven mentre la società bianconera ha recuperato punti e posizioni in classifica e filtra ora un pò di ottimismo, la squadra può reagire il prima possibile e la Juve è tornata seriamente nella lotta scudetto.

Il club bianconero alla fine dista solo sei punti dal primo posto e domenica disputerà un grande match contro l’Atalanta e una vittoria potrebbe davvero rilanciare le ambizioni di una squadra che ha fallito finora i reali obiettivi. Uno dei principali problemi della rosa bianconera è legata agli infortuni: il club ha visto la rottura del crociato di centrali difensivi come Bremer e Cabal, poi ha avuto diversi giocatori con problematiche muscolari ed uno dei principali infortuni riguarda l’attacco e la situazione di un calciatore del club torinese.

Occhio Juve, la situazione non è davvero cambiata

L’attacco bianconero ha giocatori di livello come Vlahovic, Yildiz, Conceicao e Kolo Muani, attaccante francese arrivato a gennaio e che sta facendo bene. Se la Juve può sorridere per quello che sta andando bene c’è una situazione che preoccupa tutti, ovvero quella dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik, giocatore che è ancora a quota 0 minuti in questa stagione e le cui condizioni sono davvero un mistero.

Occhio Juve, la situazione non è davvero cambiata (Lapresse) TvPlay

Il recupero dell’ex bomber del Napoli è un mistero e al momento nessuno sa quando e se il giocatore tornerà in piena condizione. La Juve attende Milik, un giocatore che ha segnato 17 gol in 75 partite e che ha dato un contributo in passato ma che difficilmente lo darà nel corso di questa stagione.

Milik non rientrerà prima di Maggio e al massimo potrebbe giocare le ultime gare della stagione. Il suo futuro in bianconero è in forte bilico e la sua avventura nella società torinese è ai margini. La società già lavora al futuro e potrebbe fare un nuovo colpo nei prossimi mesi. Mentre il futuro di Milik è ancora in bilico.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago