Juve%2C+infortunio+e+lunghissimo+stop%3A+torner%C3%A0+a+maggio
tvplayit
/2025/03/06/juve-infortunio-e-lunghissimo-stop-tornera-a-maggio/amp/

Juve, infortunio e lunghissimo stop: tornerà a maggio

Published by
Mario Tramo

In casa Juve c’è una situazione piuttosto problematica che preoccupa i tifosi. La notizia è davvero estenuante per tutti.

La stagione della Juve di Thiago Motta è stata piuttosto particolare. La società ha fatto grossi investimenti in estate e c’erano grandi aspettative sulla sua annata, cosi nessuno si aspettava una situazione del genere. Il club ha speso quasi 200 milioni sul mercato e in molti attendevano una svolta in tutte le competizioni.

Juve, infortunio e lunghissimo stop: tornerà a maggio (Lapresse) TvPlay

Nelle coppe le cose non sono andate a buon fine con eliminazioni clamorose contro Empoli e Psv Eindhoven mentre la società bianconera ha recuperato punti e posizioni in classifica e filtra ora un pò di ottimismo, la squadra può reagire il prima possibile e la Juve è tornata seriamente nella lotta scudetto.

Il club bianconero alla fine dista solo sei punti dal primo posto e domenica disputerà un grande match contro l’Atalanta e una vittoria potrebbe davvero rilanciare le ambizioni di una squadra che ha fallito finora i reali obiettivi. Uno dei principali problemi della rosa bianconera è legata agli infortuni: il club ha visto la rottura del crociato di centrali difensivi come Bremer e Cabal, poi ha avuto diversi giocatori con problematiche muscolari ed uno dei principali infortuni riguarda l’attacco e la situazione di un calciatore del club torinese.

Occhio Juve, la situazione non è davvero cambiata

L’attacco bianconero ha giocatori di livello come Vlahovic, Yildiz, Conceicao e Kolo Muani, attaccante francese arrivato a gennaio e che sta facendo bene. Se la Juve può sorridere per quello che sta andando bene c’è una situazione che preoccupa tutti, ovvero quella dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik, giocatore che è ancora a quota 0 minuti in questa stagione e le cui condizioni sono davvero un mistero.

Occhio Juve, la situazione non è davvero cambiata (Lapresse) TvPlay

Il recupero dell’ex bomber del Napoli è un mistero e al momento nessuno sa quando e se il giocatore tornerà in piena condizione. La Juve attende Milik, un giocatore che ha segnato 17 gol in 75 partite e che ha dato un contributo in passato ma che difficilmente lo darà nel corso di questa stagione.

Milik non rientrerà prima di Maggio e al massimo potrebbe giocare le ultime gare della stagione. Il suo futuro in bianconero è in forte bilico e la sua avventura nella società torinese è ai margini. La società già lavora al futuro e potrebbe fare un nuovo colpo nei prossimi mesi. Mentre il futuro di Milik è ancora in bilico.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

15 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

22 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

23 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

24 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

2 giorni ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago