Vlahovic e la Juventus sembrano essere sempre più lontani però occhio alla soffiata arrivata dall’Inghilterra: l’addio può saltare!
La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano essere sempre più lontani. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2026 e l’ingaggio è considerato eccessivo per il nuovo progetto bianconero. Nessuna delle due parti vuole cedere, motivo questo per il quale un addio ormai sembra essere inevitabile. Occhio però a cosa è trapelato dall’Inghilterra: l’affare con una squadra sembra poter seriamente saltare.
Dusan Vlahovic sembra essere sempre più lontano dalla Juventus che vuole provare a piazzare il suo cartellino già nella finestra di mercato estiva che arriverà tra qualche mese. Il club vuole in tutti i modi evitare che si arrivi pericolosamente vicino alla scadenza del 30 giugno del 2026 e che si ripeta una situazione simile a quella di Federico Chiesa.
L’attaccante dal canto suo non sembrerebbe essere disposto a rinnovare (e quindi a spalmare l’ingaggio) quindi l’addio sta diventando sempre di più e per forza di cose inevitabile. Vlahovic sotto questo punto di vista vorrebbe trasferirsi in Premier League ma l’affare con una squadra in particolare ora può saltare. Di seguito tutti i dettagli su quello che sta succedendo.
Secondo quanto riferito da ‘TBR Football’, il Liverpool avrebbe infatti chiesto informazioni sulla possibilità di ingaggiare l’attaccante del RB Lipsia Benjamin Sesko. Piace parecchio ai Red Devils che, se dovessero decidere di affondare su di lui, lascerebbero andare l’eventuale strada che porterebbe a Dusan Vlahovic.
Sesko vedrebbe di buon occhio l’eventuale trasferimento in Inghilterra e nello specifico a Londra. In corsa per lui ci sarebbero infatti anche Arsenal (pista che per lo stesso Vlahovic sembrerebbe essersi raffreddata) e Chelsea. Insomma, non c’è solo il Liverpool fortemente interessato al suo cartellino, ma il centravanti della Juve non sembra più essere la prima scelta.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…