Caso+portavoce%2C+Conceicao+sempre+pi%C3%B9+nel+caos%3A+Moncada+interviene+in+diretta
tvplayit
/2025/03/08/caso-portavoce-conceicao-sempre-piu-nel-caos-moncada-interviene-in-diretta/amp/

Caso portavoce, Conceicao sempre più nel caos: Moncada interviene in diretta

Published by
Sabrina Uccello

La settimana che ha avvicinato il Milan alla sfida contro il Lecce è stata emotivamente complessa e arrivano delle dichiarazioni di Geoffrey Moncada sul “caso Conceicao”.

Arrivare con i nervi saldi a Lecce-Milan ha rappresentato la prima sfida della settimana per i rossoneri. Infatti, la squadra di Sergio Conceicao sta attraversando un periodo di scarsi risultati, la cui massima delusione è stata rappresentata dall’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord e dalle quattro sconfitte consecutive in campionato contro Torino, Bologna, Lazio.

Caso portavoce, Conceicao sempre più nel caos: Moncada interviene in diretta (ANSA) – tvplay

 

Tuttavia l’episodio che ha rischiato di creare uno stravolgimento interno ancor più polemico è stato quello generato dalla vicenda che ha coinvolto il portavoce del tecnico rossonero. Si tratta di Francisco Empis. Questi ha inviato alcuni messaggi a giornalisti italiani raccontando lo stato d’animo dell’allenatore portoghese. In particolare ha riferito che Conceicao si sentirebbe insoddisfatto sia dalle strutture del club sia dal rendimento di alcuni giocatori. Inoltre, sentirebbe a tal proposito la dirigenza assente.

Subito dopo sono arrivate le dimissioni del portavoce, dopo la netta smentita di Sergio Conceicao circa la veridicità di queste informazioni trasmesse. Francisco Empis in un messaggio diffuso ha riferito che le “informazioni pubblicate contengono diversi errori e imprecisioni, in particolare per quanto riguarda i rapporti tra i membri della squadra, lo staff tecnico e la dirigenza del Milan”. Tuttavia il rapporto fra i due chiaramente si è interrotto.

Milan, Moncada risponde sulle informazioni diffuse dal portavoce di Conceicao: il caso è chiuso così

Un caso non da poco, sul quale è intervenuto il direttore Geoffrey Moncada ai microfoni di ‘DAZN’ prima di Lecce-Milan: “Abbiamo parlato col mister ed è tutto chiaro fra di noi. Non c’è alcun problema. Lavoriamo insieme tuti i giorni e il rapporto è davvero bello. Io sono sempre a Milanello insieme a lui e Zlatan Ibrahimovic. Per il resto abbiamo lavorato a Milanello con calma”.

Milan, Moncada risponde sulle informazioni diffuse dal portavoce di Conceicao: il caso è chiuso così (ANSA) – tvplay
Di certo la posizione di Sergio Conceicao non è la più semplice da affrontare, al di là del caso legato al portavoce. Il Milan sembra faticare a trovare la sua identità e questo aspetto non riguarda soltanto la squadra in campo, ma in generale anche ciò che si evince dall’organizzazione dirigenziale. Ci sarà molto fa riflettere fra le gare che restano da disputare quest’anno e l’estate che avanza, con la zona Champions League di difficile conquista.
Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

20 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

21 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

23 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

24 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

2 giorni ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

2 giorni ago