Dalla+Juve+al+Chelsea%2C+via+per+42+milioni+di+euro%3A+Thiago+Motta+spiazzato
tvplayit
/2025/03/08/dalla-juve-al-chelsea-via-per-42-milioni-di-euro-thiago-motta-spiazzato/amp/
Attualità

Dalla Juve al Chelsea, via per 42 milioni di euro: Thiago Motta spiazzato

Published by
Sabrina Uccello

Resta sorpreso senza ombra di dubbio Thiago Motta rispetto alle novità che giungono per la Juventus dal calciomercato e collegano i bianconeri col Chelsea.

I piani che la Juventus ha stabilito per il suo futuro potrebbero essere facilmente stravolti dal coinvolgimento nell’affare di calciomercato del Chelsea, che notoriamente non si lascia frenare da ostacoli di tipo economico per quanto riguarda i suoi obiettivi. La società inglese ha ben in mente cosa fare, ma i bianconeri provano a sentirsi fiduciosi alla luce di un contatto solido di alcuni mesi. Thiago Motta osserva con attenzione e spera nella buona riuscita dell’affare.

Dalla Juve al Chelsea, via per 42 milioni di euro: Thiago Motta spiazzato (ANSA) – tvplay

 

Si tratta del profilo che il club italiano ha individuato da tempo, per il quale saranno necessari circa 42 milioni di euro e che andrebbe a rafforzare il reparto arretrato della Juventus. In poche parole: il calciatore del Feyenoord, David Hancko. Secondo ‘TeamTalk’, i bianconeri dovranno provare a fronteggiare la concorrenza di Chelsea e Tottenham per il giocatore.

In particolare, i Blues avrebbero già allacciato i contatti e fatto sapere alle parti coinvolte, ovvero tanto il club quando il difensore, del desiderio di portarlo in Premier League a cominciare dalla prossima annata sportiva. Le prossime settimane saranno di osservazione per eventualmente concretizzare la proposta alla società olandese e bruciare la concorrenza della Juventus, senza ignorare quella più timida ma pur sempre consistente da parte dell’Atletico Madrid.

Juventus sull’attenti: due club di Premier e l’Atleti su Hancko

Il Feyenoord raccoglie tutte le indiscrezioni che avanzano e non si discosta dalla sua richiesta di poco meno che 50 milioni di euro per il difensore slovacco. Questi è consapevole di quanto la Juventus sia interessata, anche alla luce dei colloqui avuti in estate con i suoi agenti, ai quali i bianconeri hanno proposto finanche un contratto per circa cinque stagioni a 5 milioni di euro all’anno di ingaggio inclusi bonus.

Juventus sull’attenti: due club di Premier e l’Atleti su Hancko (ANSA) – tvplay

 

Al momento l’attenzione è rivolta alla stagione che sta compiendo il Feyenoord, di certo non la più tranquilla. Infatti, gli olandesi hanno realizzato una piccola rivoluzione tecnica con l’arrivo in panchina di Robin van Persie e cercheranno di resistere in Champions League, nonostante la sconfitta all’andata degli ottavi di finale contro l’Inter. Il tempo di tirare le somme sarà leggermente spostato in avanti, ma la Juventus ha ragione di non lasciare nulla al caso.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago