Si+%C3%A8+rotto+il+crociato%2C+stop+lunghissimo+per+un+Big
tvplayit
/2025/03/08/si-e-rotto-il-crociato-stop-lunghissimo-per-un-big/amp/

Si è rotto il crociato, stop lunghissimo per un Big

Published by
Mario Tramo

Grande problema che riguarda una nota stella del campionato. Stagione finita per la rottura del crociato, una mazzata davvero totale.

La rottura del crociato è uno dei peggiori infortuni che possa capitare nello sport e porta praticamente quasi sempre alla fine anticipata di una stagione. Diverse squadre hanno dovuto fare i conti con questo problema che porta cosi un’emergenza totale, è capitato a diverse squadre ed è difficile trovare una soluzione.

Si è rotto il crociato, stop lunghissimo per un Big – Pixabay – TvPlay

Uno dei casi più noti riguarda senza dubbio la Juve di Thiago Motta che ha dovuto fare i conti con la rottura del crociato di due giocatori chiave come il brasiliano Bremer e l’altro difensore Cabal, giocatori fondamentali nelle rotazioni e un problema non da poco con il club che è stato praticamente in emergenza per tutta la stagione. Un problema importante ed è difficile trovare una soluzione.

Questo infortunio può capitare nel calcio ma anche in altri sport ed è successo in queste ore ad una stella della NBA, la lega americana e principale campionato di basket al mondo. L’ex giocatore dei Boston Celtics e ora ai Dallas Mavericks ha subito una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro durante la sfida di campionato tra i Dallas e i Sacramento Kings, un infortunio che praticamente fa concludere in anticipo la stagione del club texano.

Ancora polemiche nel club, la rottura del crociato manda tutti i piani in tilt

Durante il primo quarto del match Irving è caduto male dopo un contatto con il centro lituano Valanciunas e tutti hanno notato l’infortunio grave del giocatore che non ha mollato e – nonostante l’infortunio – è andato a tirare i tiri liberi per la sua squadra. Una battuta d’arresto importante per i Dallas che dopo la discussa cessione della stella Luka Doncic e dopo i costanti infortuni di Anthony Davis, Dallas è praticamente alle prese con la fine anticipata della stagione.

Ancora polemiche nel club, la rottura del crociato manda tutti i piani in tilt (Ansa) TvPlay

Da quando si parlava di possibile titolo alcune scelte errate e gli infortuni hanno distrutto la stagione ed ora Dallas è una squadra praticamente distrutta, un team che ha poco da dire al resto del campionato. Con questo infortunio la stagione dei Dallas è condizionata e sarà difficile anche raggiungere i Playoff, Irving era una delle stelle del campionato e stava affrontando una media con 24.7 punti, 4.8 rimbalzi e poi 4.6 assist a partita. Una tegola non da poco per il team, ormai costretto in difficoltà fino a fine anno.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

23 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

24 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

1 giorno ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

1 giorno ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

2 giorni ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

2 giorni ago