Ribaltone+di+mercato+Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+per+il+doppio+addio%3A+arrivano+80+milioni
tvplayit
/2025/03/09/ribaltone-di-mercato-milan-ce-lok-per-il-doppio-addio-arrivano-80-milioni/amp/
Attualità

Ribaltone di mercato Milan, c’è l’ok per il doppio addio: arrivano 80 milioni

Published by
Mario Tramo

In casa Milan c’è aria di rivoluzione. Il club rossonero sarebbe pronto a cambiare tanto al termine della stagione. 

La vittoria in rimonta a Lecce ha leggermente placato gli animi in casa Milan, ma il club rossonero è consapevole che quest’annata è praticamente ‘quasi da buttare’. Il posto in Champions è al limite dell’impossibile, Europa League o Conference un semplice contentino e una piccola nota lieta potrebbe arrivare in caso di vittoria in Coppa Italia, in quello che sarebbe il secondo trofeo in pochi mesi dopo la supercoppa italiana.

Ribaltone di mercato Milan, c’è l’ok per il doppio addio: arrivano 80 milioni (Lapresse) TvPlay

Ma la stagione è quasi fallimentare, a inizio anno i tifosi speravano nella seconda stella e invece neanche l’obiettivo che doveva essere minimo come la Champions League sarà complicato ed il club rossonero è costantemente nella bufera. Da Sergio Conceicao ai calciatori, ma specialmente la società sono tutti nella bufera e a fine anno potrebbero arrivare tante novità.

Dopo una stagione del genere nessuno è incedibile, neanche i cosiddetti big e il club rossonero sta facendo le opportune valutazioni, ci saranno innesti sul mercato ma probabilmente alcuni arriveranno finanziati da grosse cessioni e sono due i nomi che sembrano ormai in lista di sbarco, la loro permanenza è complicata e parliamo di due top player della rosa del Milan.

Mercato Milan, la società ha aperto alla cessione

Il Milan ha ormai deciso, il futuro di alcune sue stelle sono in bilico e tra queste ci sono senza dubbio due giocatori chiave del club come Mike Maignan e Theo Hernandez, due giocatori molto discussi in questa fase della stagione. Se per il terzino francese – in scadenza di contratto 2026 – il destino appare segnato sembra diverso la situazione del portiere vicino al rinnovo ma con la società che preferirebbe monetizzare da una sua cessione.

Ribaltone di mercato Milan, c’è l’ok per il doppio addio: arrivano 80 milioni (Lapresse) TvPlay

L’estremo difensore transalpino ha molto mercato, piace al Bayern Monaco che pensa a lui per il post Neuer e Maignan potrebbe salutare per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, un’offerta che farebbe vacillare la dirigenza che valuta alcuni nomi per sostituirlo. Occhio alla linea italiana e piacciono in particolare Carnesecchi e Caprile con quest’ultimo che arriverebbe in maniera low cost dal Cagliari (pronto il riscatto dal Napoli).

Per Theo c’è poco da dire, è impossibile rinnovargli il contratto, troppa differenza di cifre ed il giocatore potrebbe cosi partire al termine della stagione, il calciatore si è svalutato ed è possibile un suo addio per circa 20-25 milioni di euro.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago