Arda+G%C3%BCler+in+prestito+in+Serie+A%2C+destinazione+folle
tvplayit
/2025/03/10/arda-guler-in-prestito-in-serie-a-destinazione-folle/amp/

Arda Güler in prestito in Serie A, destinazione folle

Published by
Mario Tramo

Il talento turco Arda Guler potrebbe davvero sbarcare in serie A. L’ambizioso club pensa a questa clamorosa ipotesi.

Il giorno del suo arrivo al Real Madrid era stato accolto come un vero fenomeno eppure Arda Guler non ha mai davvero impressionato o meglio non trova spazio in un Real ricco di stelle dove anche il fenomeno Endrick è costretto a guardare i compagni dalla panchina e la concorrenza è davvero spietata.

Arda Güler in prestito in Serie A, destinazione folle (Lapresse) TvPlay

Arda Guler veniva considerato da alcuni come il ‘Messi turco’ e in Turchia sono ancora pazzi del suo talento, ma ai Blancos il giocatore sta faticando e non è escluso quindi un clamoroso colpo di scena: il giocatore potrebbe arrivare in serie A, in effetti sono diversi i club che stanno pensando al suo grande talento.

Si era parlato molto di Milan e Napoli nelle ultime settimane, entrambi i club sarebbero interessati ma vorrebbero un colpo a titolo definitivo e il Real non ci sente da questo punto di vista. Per questo nelle ultime ore sta prendendo piede una nuova strada in casa Real, i rapporti sono ottimi e c’è un posto dove il talentino turco potrebbe giocare con regolarità.

Stiamo parlando del giovane e nuovo Como di Cesc Fabregas, squadra sempre molto attenta ai giovani talenti e che starebbe monitorando con attenzione il giocatore.

Arda Guler in serie A, ecco la situazione

La squadra spagnola sta lanciando diversi giovani in questa stagione, basti pensare a Diao e Perrone ma specialmente a fenomeno argentino Nico Paz. Sul giocatore del Como pende una clausola di recompra del Real Madrid che può acquistare Nico nelle prossime tre estati ad un prezzo piuttosto basso (circa 10 milioni di euro). Per questo i due club presto potrebbero sedersi al tavolo e l’idea è inserire anche Arda Guler.

Arda Guler in serie A, ecco la situazione (Lapresse) TvPlay

Su Nico Paz c’è il forcing dell’Inter ma il Real non lo molla e sarebbe intenzionato a trattenere il giocatore e lasciarlo un altro anno in prestito al Como. Inoltre il Real sarebbe propenso a mandare il calciatore turco Arda Guler al Como in prestito o comunque in un’operazione molto simile a quella che ha portato Nico Paz in Lombardia.

Il giocatore necessita di giocatore ma i Blancos non vogliono perderne il controllo e cosi stuzzica l’ipotesi Como con Fabregas che è un tecnico molto bravo a far esplodere i giovani. Dopo Paz e Diao un’altra stella potrebbe presto brillare in serie A.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Lazio-Juventus le pagelle di Fantozzi: David-Vlahovic un disastro, ma il principale responsabile è Tudor

Lazio-Juventus termina col risultato di 1-0, le pagelle di Matteo Fantozzi parlano di un vero…

4 ore ago

TvPlay, calendario della settimana: una serie di cambiamenti

Il calendario della settimana di TvPlay ci porta a una serie di cambiamenti. Vi teniamo…

6 ore ago

Clasico nervoso, più che per i gol Real Madrid-Barcellona si fa notare per una maxi rissa

Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…

19 ore ago

Lazio-Juventus formazioni ufficiali: ci sono delle sorprese

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…

20 ore ago

Roma prima in classifica, Gasperini: “Primato coi piedi per terra”

Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…

21 ore ago

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

2 giorni ago