Inter%2C+tegola+pesantissima+per+Inzaghi%3A+adesso+%C3%A8+ufficiale
tvplayit
/2025/03/10/inter-tegola-pesantissima-per-inzaghi-adesso-e-ufficiale/amp/
Attualità

Inter, tegola pesantissima per Inzaghi: adesso è ufficiale

Published by
Gennaro Di Finizio

Brutte notizie in casa Inter: la notizia è arrivata in via ufficiale, ci sono problemi seri per Simone Inzaghi in vista delle prossime settimane. 

Che l’Inter abbia un problema con gli infortuni, sembra ormai un dato consolidato. La squadra nerazzurra, soprattutto in questa fase della stagione, ha dovuto far fronte a diverse problematiche sotto il punto di vista dei calciatori disponibili, considerando che in molti hanno dovuto alzare bandiera bianca per problemi fisici.

Simone Inzaghi pensieroso a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

La squadra nerazzurra è in corsa su tutti i fronti, senza dimenticare che in estate ci sarà anche un altro impegno importante come il Mondiale per Club. Proprio in quest’ottica c’è grande preoccupazione su quello che sarà il futuro e su come Inzaghi riuscirà a gestire il tutto nelle prossime settimane.

Ne ha parlato anche Simone Inzaghi in conferenza stampa, in vista del prossimo impegno di Champions League: “Su queste cose non mi addento, sappiamo che Thuram e Dimarco hanno dei problemi ma adesso il nostro più grande problema è il Feyenoord. Thuram per domani è disponibile mentre Dimarco no, poi per domenica faremo altre valutazioni ma ci sono i medici, lo staff”, ha detto l’allenatore.

“L’Inter e la federazione si parleranno, il rapporto è ottimo anche con quella francese, queste sono cose che vedranno le rispettive federazioni con l’Inter. Io sono l’allenatore e il mio unico pensiero è rivolto al Feyenoord”, ha ancora detto il tecnico nerazzurro.

Ma anche nelle ultime ore non sono arrivate buone notizie per quanto riguarda un calciatore che fino a questo momento si era ben messo in mostra e che ora dovrà fermarsi a causa di un brutto infortunio.

Inter, tegola Zielinski: quando rientrerà?

Parliamo dell’infortunio di Piotr Zielinski che ieri è uscito dolorante dal campo nel corso del match contro il Monza, e che in queste ore si è sottoposto ad esami strumentali: proprio questi hanno evidenziato un problema abbastanza serio che potrebbe tenere fuori a lungo il polacco.

“Piotr Zieliński si e sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di sabato sera durante la gara contro il Monza. L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il centrocampista polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane”, recita il sito ufficiale del club.

Non sono ancora noti i tempi di recupero ma è probabile che Zielinski resti fuori almeno per un mese, anche se alcuni parlano addirittura di due mesi prima di rivedere in campo l’ex Napoli.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

“Cassano come Messi”: elogio clamoroso in diretta, la reazione di Viviano

Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…

38 minuti ago

Donnarumma verso l’addio, stavolta manca poco: accordo ad un passo

Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…

2 ore ago

Inter, ecco il colpo in difesa: arriva dalla Premier League

In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…

4 ore ago

Svolta Roma, cessione ad un passo: il campo ha parlato

La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…

7 ore ago

Mazzata terrificante per la Juve, la vittoria non basta: Tudor gelato

La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…

15 ore ago

Bufera in Serie A, subito voci di addio: cambia la prima panchina!

Pessime notizie in Serie A per l'allenatore che dopo il primo risultato negativo rischia subito…

15 ore ago