In casa Juve, dopo il ko tremendo rimediato contro l’Atalanta, bisogna registrare delle novità sull’esonero di Thiago Motta.
Dopo aver vinto contro il Verona, di fatto, la Juventus è stata travolta ieri sera dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il team bianconero, infatti, han perso contro la ‘Dea’ con un nettissimo 0-4.
Con questo ko così tremendo, viste anche le vittorie di Inter e Napoli contro Monza e Fiorentina, la ‘Vecchia Signora’ ha detto addio ai sogni scudetto. Anzi, la Juventus è caduta di nuovo in un vortice di polemiche e critiche.
Basti pensare che, dopo il secondo gol realizzato dall’Atalanta, metà dei tifosi presenti hanno lasciato anzitempo l’Allianz Stadium. Tra i più criticati, ovviamente, bisogna sicuramente inserire Thiago Motta. Proprio sul futuro di quest’ultimo bisogna registrare una decisione ormai definitiva.
I tifosi della Juventus, infatti, vogliono l’esonero dell’ex allenatore del Bologna, inneggiando anche al nome del suo possibile sostituto. Alcuni video, diventati subito virali, mostrano alcuni sostenitori della ‘Vecchia Signora’ gridare al ritorno di Massimiliano Allegri mentre stavano lasciando l’Allianz Stadium.
Viste le tantissime critiche subite l’anno scorso, di fatto, questa voglia di rivedere il tecnico toscano sulla panchina della Juventus ha davvero spiazzato tutti. In molti, infatti, esultarono l’anno scorso al momento dell’esonero di Massimiliano Allegri, mentre ora sembra che sia cambiato tutto di nuovo.
Questa è sicuramente una vittoria per l’ex allenatore juventino, anche se non sembra così prossimo a tornare alla guida della ‘Vecchia Signora’. I dirigenti della Juventus, infatti, avrebbero deciso di continuare con Thiago Motta fino al termine di questa stagione. Mentre per il futuro si stanno vagliando anche i vari Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…