La dirigenza nerazzurra programma il futuro, nel mirino un giovane della Serie A: i dettagli.
I risultati dell’Inter tengono alto l’umore della squadra e di tutto l’ambiente nerazzurro. Gli uomini di Simone Inzaghi vincono e convincono, primi in classifica in campionato e in vantaggio in vista della gara di ritorno di Champions League contro il Feyenoord. Contro il Monza è arrivata la vittoria numero 18 in campionato, che conferma la vetta della classifica con un punto di distanza dal Napoli e tre dall’Atalanta.
Una stagione positiva figlia di un progetto iniziato orma diversi anni fa e che la dirigenza dall’Inter non vuole far crollare. I vertici nerazzurri stanno infatti iniziando a vagliare tutte le opzioni possibili per la prossima stagione, tenendo d’occhio alcuni giovani prospetti che potrebbero rinforzare la rosa di Inzaghi e, perché, magari rappresentare il futuro a lungo termine del club.
E se da un lato c’è Nico Paz, giovane talento del Como destinato a lasciare il club lariano a fine stagione. Dall’altro c’è un altro nome che attira i nerazzurri. Nico Paz sembra sempre di più destinato ad approdare al Real Madrid (che ha una clausola di ricompra) e allora i nerazzurri provano a virare su un altro giocatore. C’è un nome, infatti, che si sta prendendo gran parte della scena dell’attuale Serie A.
Si tratta di Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004. Arrivato a Bologna a gennaio 2024, Castro ha giocato 37 partite finora tra Serie A, coppa Italia e Champions League, mettendo a referto 9 gol e 8 assist.
Un bottino notevole che ha attirato l’attenzione di diversi club tra cui l’Inter, e non solo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche Luciano Spalletti, che vorrebbe provare a convincerlo a vestire la maglia della Nazionale italiana. Castro potrebbe, per via del doppio passaporto e della sua giovane età (ancora in tempo per scegliere un’altra casacca), ma a dir la verità lui sogna l’Albiceleste.
L’Inter ha già chiesto informazioni al Bologna per portarlo a Milano la prossima stagione. Per il suo cartellino la richiesta è di una cifra che si aggira tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Una cifra accettabile per l’Inter e che farebbe fare una bella plusvalenza al Bologna, che lo ha pagato poco più di 13 milioni di euro dal Vele Sarsfield.
Situazione di grande polemica per quanto riguarda la Serie A fino alle parole molto forti…
Il calciomercato del Barcellona si potrebbe accendere l'estate prossima con la possibilitĂ di vedere un…
Oggi è il primo giorno di Luciano Spalletti da allenatore della Juventus, Sky Sport ha…
Juventus-Udinese termina 3-1 e vede i bianconeri non solo tornare al gol ma anche alla…
Raffaele Auriemma ha parlato di Luciano Spalletti, le sue parole sorprendono e specifica cosa vuol…
Quali sono i calciatori della Juventus che giocherebbero titolari nel Napoli? Ne ha parlato con…