Arrivano le ultime da casa Napoli: ci sono novità per quanto riguarda un calciatore azzurro, potrebbero arrivare epiloghi impensabili. C’è preoccupazione per il futuro di uno dei calciatori della squadra allenata da Antonio Conte, alla fine di questa stagione potrebbe andare via e spunta anche un’offerta.
In casa Napoli non sono poche le questioni che tengono banco in questa fase della stagione. La squadra azzurra sta lavorando per cercare di restare ancorata alla Scudetto, ma al tempo stesso c’è da capire come Antonio Conte andrà a gestire anche la situazione legata agli infortuni. Il rientro di David Neres, previsto per il match contro il Venezia, è di sicuro una boccata d’aria importante, ma quello che si attende in maniera importante è anche quello di Frank Zambo Anguissa.
Sul centrocampista, tra l’altro, ci sono discorsi aperti anche per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il calciatore ed il suo entourage sono al centro del chiacchiericcio, considerando che non sembra sia cosi facile arrivare ad una conclusione in tempi brevi.
Bisogna capire se il Napoli andrà incontro a quelle che sono le richieste, ma soprattutto se queste siano collimabili con quanto il calciatore cerca o se da parte sua ci sia la volontà di cambiare aria a prescindere da tutto.
“Per il centrocampista c’è un’opzione in favore del Napoli per prolungare il rapporto fino al 2027 con un adeguamento sostanzioso, ma l’idea del club sarebbe di rifare ex novo il contratto con una struttura differente e una durata fino al 2029 con opzione”, le parole di Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport a Televomero.
“In questo senso, però, bisogna trovare una quadratura sulle cifre che al momento non c’è. È una discussione di cui si parlerà per un po’. Aggiungo infine che c’è stata un’offerta economica importante del Monaco, lato giocatore, questa estate”, ha detto ancora il giornalista di Sky Sport. Al Napoli invece erano stati proposti 15 milioni di euro, ma la valutazione del club è completamente diversa“, le sue paorle in diretta.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…