Un+centrocampista+del+Milan+all%26%238217%3BInter%2C+annuncio+improvviso
tvplayit
/2025/03/11/un-centrocampista-del-milan-allinter-annuncio-improvviso/amp/
Attualità

Un centrocampista del Milan all’Inter, annuncio improvviso

Published by
Mario Tramo

Tra poche ore l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Feyenoord in un delicato match per l’accesso ai Quarti di Champions League. 

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Feyenoord questa sera a San Diro, il match valido per gli Ottavi di finale di Champions League. Il calendario dei nerazzurri è fittissimo, c’è la Champions, domenica ci sarà il big match di campionato contro l’Atalanta dove ci si gioca una fetta di campionato e poi c’è attesa per il doppio confronto di Coppa Italia contro il Milan, con i rossoneri che quest’anno non hanno mai perso contro Inzaghi.

Un centrocampista del Milan all’Inter, annuncio improvviso (Lapresse) TvPlay

Due sconfitte e un pari per i nerazzurri, tra i quali l’amara finale di supercoppa italiana, persa con una rimonta rossonera da 0-2 a 3-2 che è rimasta per settimane nella testa del club nerazzurro. Negli ultimi anni Inter e Milan si sono affrontate più volte, sia in campo che sul mercato e proprio un neo acquisto rossonero ha parlato di mercato e del fatto che è stato davvero vicinissimo alla società nerazzurra.

Stiamo parlando del centrocampista del Milan Warren Bondo, giocatore acquistato a gennaio dal Monza e con il club ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Footmercato.net e ha parlato di tanti temi. Prima del Monza c’era il Nancy, squadra di serie B francese e a riguardo Bondo ha sottolineato: “In quel periodo non volevo andare all’estero, ma sulle mie tracce c’erano Liverpool, Manchester United e Inter”, rivelando cosi l’interesse dei nerazzurri.

Mercato Inter, spunta il grande retroscena sul rossonero

Sia ai tempi del Nancy che a quelli del Monza Bondo è stato nel mirino dell’Inter con Piero Ausilio particolarmente interessato e i nerazzurri vicini al giocatore. Alla fine il Milan ha piazzato l’affondo e il giocatore si è trasferito al Milan per circa 10 milioni di euro durante la sessione invernale di mercato, un colpo non solo per il presente ma specialmente per il futuro con il ragazzo che ha grandi margini di crescita.

Mercato Inter, spunta il grande retroscena sul rossonero (Lapresse) TvPlay

Tanti i temi trattati da Bondo che – nel corso dell’intervista – ha anche parlato del talento di proprietà Inter Valentin Carboni, al momento alle prese con un grosso infortunio. Ecco le sue parole a riguardo: “E’ un classe 2005, arrivato a Monza molto giovane ma ha avuto subito un grande impatto. Credo che se avesse avuto tempo a sufficienza, lui avrebbe avuto successo a Marsiglia”.

Bondo ha debuttato a Lecce dal primo minuto e ora testa al campionato e concludere la stagione rossonera nel migliore dei modi possibile.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago