Dall%26%238217%3BInter+alla+Juve%2C+Giuntoli+ora+ci+crede%3A+pronti+21+milioni
tvplayit
/2025/03/14/dallinter-alla-juve-giuntoli-ora-ci-crede-pronti-21-milioni/amp/
Attualità

Dall’Inter alla Juve, Giuntoli ora ci crede: pronti 21 milioni

Published by
Mario Tramo

Negli anni la rivalità tra Inter e Juve è diventata sempre più forte. E ora può proseguire anche sul mercato.

Sono ormai decenni che va avanti la rivalità in campo e fuori tra Inter e Juventus, il cosiddetto ‘derby d’Italia’. Dal fallo clamoroso non dato nel contatto Iuliano Ronaldo fino alle vicende di Calciopoli e una storia poi proseguita sul mercato con due squadre che si affrontano costantemente e a più riprese.

Dall’Inter alla Juve, Giuntoli ora ci crede: pronti 21 milioni (Ansa) TvPlay

Quest’anno le due squadre stanno vivendo annate totalmente diverse, l’Inter è in piena corsa per tutti gli obiettivi e sogna una grande annata e magari grandi titoli, la Juve è uscita da tutte le competizioni e ormai Thiago Motta non può più sbagliare, pena un esonero che potrebbe arrivare addirittura nelle prossime settimane.

Se la squadra non se la passa benissimo non si può dire meglio riguardo il direttore Cristiano Giuntoli, anch’egli finito sul banco degli imputati per alcune scelte discutibili. Le cessioni di Huijsen e Soulè sono apparse ad alcuni troppo frettolose e cosi il direttore è finito sotto accusa, in molti non hanno gradito e ora anche a lui potrebbe partire. Un’ipotesi più complicata e Giuntoli a dire il vero avrebbe già piazzato un colpo per la prossima stagione, una vera e propria sorpresa.

Colpo Juve, arriva il giovane talento italiano

Con Vlahovic in uscita, Yildiz con un futuro ancora da decifrare e Kolo Muani attualmente solo in prestito l’attacco della Juve potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione. Il club bianconero starebbe valutando il da farsi e tra le altre cose avrebbe messo nel mirino una vecchia conoscenza del club nerazzurro, l’ex Inter Sebastiano Esposito.

Colpo Juve, arriva il giovane talento italiano (Ansa) TvPlay

Il giocatore di origini campane è ancora di proprietà nerazzurra ma l’Empoli vanta un diritto di riscatto a soli 5 milioni e il club lo eserciterà quasi sicuramente. La permanenza in Toscana del giocatore è però tutta da valutare, sulle sue tracce ci sono diversi giocatori e tra questi anche il Napoli e specialmente la Juventus. Il giocatore è vicino alla doppia cifra in serie A in questa stagione e dai suoi gol passano la salvezza della formazione milanese.

Il club toscano potrebbe garantirsi una bella plusvalenza in pochissimi giorni: l’Empoli pagherebbe solo 5 milioni all’Inter e successivamente potrebbe ricevere 21 milioni dalla Juve, un’offerta da 16-17 milioni più 4-5 di bonus e questi potrebbero portare ad un trasferimento. Tanto rimpianto in casa Inter e presto i tifosi nerazzurri potrebbero rischiare di vedere il campione campano in maglia bianconera.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

7 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

16 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

16 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

20 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

2 giorni ago