Gennaro Gattuso non ci sta e punta il dito contro il giornalista croato: ecco cos’è successo dopo il big match perso
Post partita infuocato per Gennaro Gattuso in Croazia. L’ex centrocampista e allenatore del Milan è ora tecnico dell’Hajduk Spalato, squadra che nonostante sia seconda in classifica a soli due punti dal Rijeka capolista vive momenti davvero molto complicati.
Proprio nella grande sfida contro il Rijeka, l’Hadjuk ha perso 3-0 venendo dunque scavalcata dai rivali. Nelle interviste a margine dell’incontro per il programma Supersport HNL, il commentatore tecnico di MAXSport Joško Jeličić è stato attaccato da Gattuso.
La situazione è molto più complessa del semplice lato sportivo: i giocatori della squadra di Gattuso infatti non percepiscono lo stipendio e in segno di supporto, il campione del mondo ha allontanato ogni tipo di voce sul suo addio e ha speso oltre 40.000 euro per acquistare un iPhone per ogni membro della squadra
I problemi finanziari dell’Hajduk persistono da tempo. Basti pensare che già l’anno scorso Nikola Kalinic, ex Milan e Fiorentina, aveva accettato di tornare nella sua Spalato per sei mesi alla modica cifra di 1 euro di stipendio, proprio per aiutare la sua squadra.
“Tu sei una brutta persona, non parlo di calcio con te, conosci la situazione e continui a parlare male”. Così Gattuso ha esordito appena Joško Jeličić si è avvicinato per fare la domanda di rito all’allenatore che però non ha dimenticato alcuni fatti passati.
Gattuso, con tanto di dito puntato, ha poi aggiunto: “Non hai rispetto per le persone, conosci la situazione e continui a parlare sempre male. Tu devi rispettare le persone, abbassare le mani? Questo è il mio stile. Tu parli solo quando stai nello studio, parla ora di calcio, faccia a faccia. Questa è l’ultima volta che se sei qui io non parlo più con la televisione, perché sei una brutta persona. Che hai vinto tu nella vita? Quando parli sembra che hai vinto tutto nella vita. Non voglio parlare con te, ok?”
Max Allegri pensa già alla gara contro l'Atalanta, il tecnico del Milan è pronto a…
Ma chi sarà dunque il nuovo allenatore della Juventus dopo l'esonero di Igor Tudor? Andiamo…
Lazio-Juventus termina col risultato di 1-0, le pagelle di Matteo Fantozzi parlano di un vero…
Il calendario della settimana di TvPlay ci porta a una serie di cambiamenti. Vi teniamo…
Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…