Vlahovic+tolto+dalla+lista%2C+tre+top+e+Osimhen%3A+%C3%A8+un+vero+colpo+da+novanta
tvplayit
/2025/03/17/vlahovic-tolto-dalla-lista-tre-top-e-osimhen-e-un-vero-colpo-da-novanta/amp/
Attualità

Vlahovic tolto dalla lista, tre top e Osimhen: è un vero colpo da novanta

Published by
Sabrina Uccello

Viene meno una destinazione possibile per Dusan Vlahovic in vista del prossimo anno: ci andrà Victor Osimhen e altri top player. I colpi del club.

La Juventus sta affrontando un periodo di grandi turbolenze. Le ultime settimane, che avvicinano la squadra al termine della stagione sportiva, stanno ulteriormente incupendo gli orizzonti: prima il 4-0 in favore dell’Atalanta, poi la sconfitta in trasferta per 3-0 contro la Fiorentina. Un bilancio pesante, pesantissimo. Per mister Thiago Motta l’aria si fa sempre più pesante, ma non soltanto per lui.

Vlahovic tolto dalla lista, tre top e Osimhen: è un vero colpo da novanta (LaPresse) – tvplay

 

Infatti prosegue anche il tormentone che riguarda la posizione di Dusan Vlahovic. È evidente che il centravanti serbo sia in un processo di involuzione, anche rispetto all’impiego in campo da parte dei bianconeri. Ne ha parlato anche il Ct Stojokovic, il quale ha difeso l’attaccante della Nazionale che dirige: “Ogni giocatore ha momenti positivi e negativi nella propria carriera, noi apprezziamo Dusan. Con me giocherà sempre perché qui ha l’opportunità di dimostrare che quello che gli stanno facendo non va bene”

Sembra un attacco diretto alla gestione del giocatore da parte di Thiago Motta, ma il problema è che diventa difficile immaginare quale possa essere il futuro del calciatore della Juventus, poiché di giorno in giorno vengono meno le pretendenti ed è il caso fra queste del Manchester United.

Niente Manchester United per Vlahovic, ma gli inglesi prenderanno Osimhen

Secondo quanto riferisce ‘SKY Sports Germania’, il Manchester United in estate opererà sopratutto per rinforzare il fronte offensivo, dove si è avvertita maggiore necessità di ripensare alle proprie strategie e in molti casi i colloqui sono stati avviati, poiché le idee sono chiare. Gli inglesi starebbero monitorando in Bundesliga Hugo Ekitike dell’Eintracht Francoforte e Benjamin Sesko del Lipsia. In lista vi sono però anche Victor Osimhen oggi al Galatasaray ma di proprietà del Napoli e Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona.

Niente Manchester United per Vlahovic, ma gli inglesi prenderanno Osimhen (LaPresse) – tvplay

 

Il nigeriano che ha vinto uno scudetto con i partenopei vive un presente in Turchia del tutto differente da quello di Dusan Vlahovic, che pare non essere più nella lista dello United. Infatti, in campionato è a quota 20 gol e 4 assist in 22 match, mentre in Europa League conta con 7 presenze di cui 6 reti e 1 assist. Tutto fa presupporre che il Napoli non avrà difficoltà a trovare un club che si avvicini alle sue esigenze economiche, mentre per la Juventus il percorso che riguarderà Dusan Vlahovic pare essere più impervio.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago