Tre+nomi+per+il+post+Calhanoglu%3A+l%26%238217%3BInter+pesca+in+Nazionale
tvplayit
/2025/03/18/tre-nomi-per-il-post-calhanoglu-linter-pesca-in-nazionale/amp/

Tre nomi per il post Calhanoglu: l’Inter pesca in Nazionale

Published by
Mario Tramo

Una stagione particolare quella dell’Inter che al rientro della sosta avrà tantissimi impegni. E si affida sul turco Calhanoglu.

La vittoria dell’Inter a Bergamo contro l’Atalanta è un segnale importante in vista del resto della stagione e i nerazzurri arrivano alla sosta nel migliore dei modi. Tanti impegni successivamente con la formazione milanese che sarà impegnata in tutte le competizioni, una situazione tutt’altro che semplice. Soprattutto visto una sorta di emergenza a centrocampo, Calhanoglu non è al meglio mentre Zielinski sarà ai box per quasi due mesi.

Tre nomi per il post Calhanoglu: l’Inter pesca in Nazionale (Lapresse) TvPlay

La stagione di Calhanoglu finora ha vissuto alti e bassi, dovuti specialmente a problemi fisici con il centrocampista che quando è al meglio offre un rendimento spettacolare ma che quest’anno ha avuto diverse problematiche e Inzaghi si è ritrovato spesso in emergenza. A fine anno molto probabilmente l’Inter tornerà sul mercato per rinforzare assolutamente il reparto.

Con Frattesi in uscita arriverà Sucic a sostituirlo e poi Asllani è tutt’altro che incedibile, il club potrebbe sacrificarlo come lo stesso Calhanoglu, apprezzato in tutta Europa. Eventualmente l’Inter riuscisse a sacrificare il turco con una buona offerta potrebbe attingere ancora dalla Nazionale italiana, i nerazzurri sono pronti a tornare sul mercato. E guardano a tre nomi nel giro fisso della Nazionale di Luciano Spalletti.

Mercato Inter, arrivano suggerimenti da Spalletti

Il primo nome per sostituire Calhanoglu in casa nerazzurra è Samuele Ricci, centrocampista del Torino che può far bene sia come mezzala che come regista, e il giocatore piace molto a Inzaghi ed ha grande affinità con Barella e gli altri azzurri a tinte nerazzurre. Se Ricci era un nome che gradiscono tutti bisogna fare i conti anche con le richieste di Cairo e per questo l’Inter starebbe pensando ad alternative.

Mercato Inter, arrivano suggerimenti da Spalletti (Lapresse) TvPlay

Un nome che intriga molto è quello di Rovella della Lazio. L’ex Juve è esploso in questa stagione e sembra perfetto per ricoprire il ruolo di Calhanoglu ma anche qui Lotito chiede almeno 30 milioni e sarà difficile convincerlo a cedere. Guardando alla nuova linea di Oaktree occhio anche alle possibili alternative e nelle ultime ore è spuntata una nuova interessante pista.

Lo abbiamo visto protagonista anche contro il Napoli di Conte e continua a far bene, il nome nuovo è quello di Hans Nicolussi Caviglia del Venezia, giovane talento che intriga Marotta e che può arrivare a cifre abbastanza contenute. Il club veneto valuta il regista 10-12 milioni e l’Inter vede questo come il nome al momento più fattibile. Tutti nomi nel giro della Nazionale italiana, i nerazzurri riflettono.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Arsenal-Atletico Madrid, l’ultima volta a Londra finì 1-1

Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…

11 ore ago

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

19 ore ago

Esonero Tudor, il punto della situazione: ecco cosa pensa la Juventus

Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…

19 ore ago

TvPlay, il programma della settimana: una novità interessante

Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…

23 ore ago

Tanti auguri Claudio Ranieri, il video della sua più grande impresa

Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…

1 giorno ago

Esonero Tudor, ci sono tre nomi: la Juventus cambia subito?

La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…

2 giorni ago