Mercato+Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente+cambia+tutto%3A+Manna+strizza+l%26%238217%3Bocchio
tvplayit
/2025/03/21/mercato-napoli-lannuncio-dellagente-cambia-tutto-manna-strizza-locchio/amp/
Attualità

Mercato Napoli, l’annuncio dell’agente cambia tutto: Manna strizza l’occhio

Published by
Gennaro Di Finizio

L’annuncio dell’agente può cambiare tutto: è arrivato in queste ore è riguarda anche il Napoli di Antonio Conte. 

Il Napoli è chiamato ad un finale di stagione di sicuro entusiasmante per i tifosi che ancora guardano al primo posto, e dunque allo Scudetto, come un possibile obiettivo. La squadra di Antonio Conte è ancora in corsa, al netto di quelle che saranno le difficoltà di tenere testa ad una squadra ben costruita e rodata come l’Inter di Simone Inzaghi.

Giovanni Manna pensieroso a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Gli azzurri, anche nell’ultimo match di campionato contro il Venezia, sono andati incontro a delle difficoltà strutturali legate anche agli infortuni: l’assenza di un calciatore come David Neres è di sicuro importante e segna concretamente quello che ad oggi la squadra può proporre in termini di propulsione offensiva.

Al di là di questo, però, Conte sta cercando ogni tipo di soluzione per lavorare al meglio con il materiale umano a disposizione: sarà questo il diktat delle prossime settimane, con la speranza che dall’infermeria arrivino buone notizie per l’allenatore e per la squadra stessa.

Mercato Napoli, l’annuncio dell’agente

Oltre a quella che è la stagione in corso, in casa Napoli si guarda anche al futuro: Giovanni Manna sta lavorando già da adesso per farsi trovare pronto e mettere a segno dei colpi che possano aumentare il livello della rosa a disposizione di Conte da qui alle prossime settimane.

Elia Caprile dà indicazioni dai pali (LaPresse) TvPlay.it

Ci sono, poi, anche le situazioni interne che andranno sviscerate: Alex Meret è prossimo al rinnovo, o almeno questo è quello che viene raccontato da diverso tempo. Sarà ancora lui il portiere del futuro? Cosi sembrerebbe, con il Napoli che avrebbe deciso di puntare ancora su di lui.

Per un lasso di tempo in organico Conte ha potuto contare anche su Elia Caprile, passato poi al Cagliari in prestito con diritto di riscatto durante la sessione invernale di calciomercato.

L’agente del calciatore, Graziano Battistini, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile? Tecnicamente c’è un prestito con diritto di riscatto, ma è tutto da vedere. C’è da tener conto delle intenzioni di tutti, ma tecnicamente il Cagliari ha la possibilità di riscattare Caprile. Delle cifre è meglio che ne parlino i club interessati”, ha detto l’agente che, dunque, ha aperto le porte ad innumerevoli possibilità.

“Richieste dalle big italiane? Le chiacchiere e le informazioni le chiedono tutti, un ragazzo come Elia che è ancora giovane è normale che susciti interesse e curiosità in giro. Ma è tutto da vedere il futuro, guardiamo al presente in maniera serena e pensa alla salvezza del Cagliari”, ha ancora detto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago