Milan%2C+annuncio+bomba%3A+novit%C3%A0+sul+futuro+di+Conceicao
tvplayit
/2025/03/21/milan-annuncio-bomba-novita-sul-futuro-di-conceicao/amp/
Attualità

Milan, annuncio bomba: novità sul futuro di Conceicao

Published by
Gennaro Di Finizio

Ci sono novità importanti sul futuro di Sergio Concecao: l’annuncio in queste ore potrebbe cambiare tutto, ecco cosa sta succedendo. 

Il momento stagionale del Milan è tutt’altro che semplice da affrontare. La squadra rossonera si trova al centro del chiacchiericcio da parte di piazza e soprattutto dei tifosi che vorrebbero molto di più sia dall’allenatore che dai giocatori in campo.

Sergio Conceicao dà indicazioni da bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Il mercato fatto in inverno sembrava dovesse dare al Milan una spinta importante, la verità è che anche sotto questo punto di vista la squadra rossonera si è trovata di fronte ad uno scenario particolare con i nuovi arrivati che non sono riusciti a dare continuità sotto il punto di vista del rendimento.

Anche il futuro di Sergio Conceicao è tutt’altro che definito, visto che l’allenatore portoghese è ancora al centro di valutazioni da parte del club e soprattutto da parte di una piazza che non ha più voglia di aspettare o di restare al di fuori di quello che è un piazzamento europeo che ad oggi sarebbe fondamentale per il futuro e per la permanenza dello stesso Conceicao sulla panchina rossonera.

Ci sono, però, novità importanti riguardo il futuro del tecnico e dei possibili scenari che potrebbero presentarsi alla fine di questa stagione, tutto legato ovviamente a quello che sarà l’epilogo per il Milan e di come la squadra rossonera arriverà concretamente al traguardo nei prossimi mesi.

Milan, futuro Conceiçao: la bomba di Pellegatti

Secondo quelle che sono le chiavi di lettura delle ultime settimane, Sergio Conceicao sarebbe ormai prossimo all’addio al Milan, in relazione alla fine del campionato. L’allenatore portoghese non avrebbe soddisfatto quelli che sono i requisiti fondamentali per potersi garantire la permanenza sulla panchina Rosso nera anche il prossimo anno, ma c’è chi non la pensa allo stesso modo.

Sergio Conceicao dà indicazioni da bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

“I dirigenti del Milan fanno il tifo tremendo per Conceicao, perché l’idea di cambiare il terzo allenatore in un anno creerebbe, secondo loro, un ritorno sempre a zero. In caso di finale brillante della stagione non darei così scontata l’uscita di Conceicao”, le parole di Carlo Pellegatti attraverso il Canale YouTube.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago