Ci sono novità importanti sul futuro di Sergio Concecao: l’annuncio in queste ore potrebbe cambiare tutto, ecco cosa sta succedendo.
Il momento stagionale del Milan è tutt’altro che semplice da affrontare. La squadra rossonera si trova al centro del chiacchiericcio da parte di piazza e soprattutto dei tifosi che vorrebbero molto di più sia dall’allenatore che dai giocatori in campo.
Il mercato fatto in inverno sembrava dovesse dare al Milan una spinta importante, la verità è che anche sotto questo punto di vista la squadra rossonera si è trovata di fronte ad uno scenario particolare con i nuovi arrivati che non sono riusciti a dare continuità sotto il punto di vista del rendimento.
Anche il futuro di Sergio Conceicao è tutt’altro che definito, visto che l’allenatore portoghese è ancora al centro di valutazioni da parte del club e soprattutto da parte di una piazza che non ha più voglia di aspettare o di restare al di fuori di quello che è un piazzamento europeo che ad oggi sarebbe fondamentale per il futuro e per la permanenza dello stesso Conceicao sulla panchina rossonera.
Ci sono, però, novità importanti riguardo il futuro del tecnico e dei possibili scenari che potrebbero presentarsi alla fine di questa stagione, tutto legato ovviamente a quello che sarà l’epilogo per il Milan e di come la squadra rossonera arriverà concretamente al traguardo nei prossimi mesi.
Secondo quelle che sono le chiavi di lettura delle ultime settimane, Sergio Conceicao sarebbe ormai prossimo all’addio al Milan, in relazione alla fine del campionato. L’allenatore portoghese non avrebbe soddisfatto quelli che sono i requisiti fondamentali per potersi garantire la permanenza sulla panchina Rosso nera anche il prossimo anno, ma c’è chi non la pensa allo stesso modo.
“I dirigenti del Milan fanno il tifo tremendo per Conceicao, perché l’idea di cambiare il terzo allenatore in un anno creerebbe, secondo loro, un ritorno sempre a zero. In caso di finale brillante della stagione non darei così scontata l’uscita di Conceicao”, le parole di Carlo Pellegatti attraverso il Canale YouTube.
Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…
Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…
L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…