Colpaccio+Milan%2C+affare+dal+Real+Madrid%3A+pronti+30+milioni
tvplayit
/2025/03/23/colpaccio-milan-affare-dal-real-madrid-pronti-30-milioni/amp/
Attualità

Colpaccio Milan, affare dal Real Madrid: pronti 30 milioni

Published by
Sabrina Uccello

Il Milan prepara un colpo da maestro, puntando direttamente a un giocatore del Real Madrid, per il quale saranno necessari circa 30 milioni di euro.

Il rapporto fra il Milan e il Real Madrid è uno di quelli che negli anni si sono sempre più consolidati e il calciomercato ne è una lampante dimostrazione. Basti ricordare gli affari che hanno portato in Serie A alcuni giocatori quali Theo Hernandez, Brahim Diaz e di recente Alex Jimenez. Ciò vuol dire che le idee dei rossoneri con mire blancos possono trovare delle opportunità chiare nella realtà.

Colpaccio Milan, affare dal Real Madrid: pronti 30 milioni (LaPresse) – tvplay

 

Sarà anche per questo che in vista della prossima stagione, i vertici della società milanese hanno puntato a uno dei calciatori di rilievo del Real Madrid. Infatti, sarà necessario dare un segnale importante rispetto alle scelte che si compiranno, poiché la stagione attualmente in corso ha insoddisfatto sia il club nei suoi obiettivi che i tifosi nelle aspettative.

Molto dipenderà anche dalla decisione che sarà maturata per ciò che riguarda la guida tecnica, poiché difficilmente si proseguirà con Sergio Conceicao o, qualora ciò accadesse, bisognerebbe sedersi a tavolino per studiare una strategia di comunione impeccabile fra le varie parti che compongono l’asset dirigenziale e tecnico del club.

Milan, un giocatore dal Real Madrid per avviare la ricostruzione del progetto: le ultime

Chiunque dirigerà il Milan dalla panchina difficilmente avrebbe da ridire, se dalla Spagna arrivasse Raul Asencio. Secondo le informazioni riferite da ‘El Chiringuito’, i due club interessati discutono del calciatore classe 2003 formatosi nelle giovanili del club di Madrid, il quale è poi divenuto un riferimento per Carlo Ancelotti dopo gli stop per infortunio di David Alaba ed Eder Militao.

Milan, un giocatore dal Real Madrid per avviare la ricostruzione del progetto: le ultime (LaPresse) – tvplay

 

Il difensore di Las Palmas ha con i madrileni un contratto valido fino al giugno del 2026, quindi una scadenza piuttosto prossima ma al momento non sembra che le parti abbiano fretta di rinnovare. Ciò rende il giocatore appetibile sul fronte del calciomercato ed è per questo che il Milan sta provando a fare un passo in avanti. L’offerta dovrebbe avvicinarsi ai 30 milioni di euro per aggiudicarsi Raul Asencio e sono cifre tutt’altro che proibitive. Il Real Madrid potrebbe richiedere d’inserire una “recompra” nell’accordo, come spesso si sta verificando negli affari con il Real Madrid, di modo tale da non perdere totalmente il giocatore. Buon compromesso per i rossoneri? I club riflettono e si preparano all’azione.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago