Mercato+Napoli%2C+annuncio+a+sorpresa+dell%26%238217%3Bagente%3A+tifosi+senza+parole
tvplayit
/2025/03/23/mercato-napoli-annuncio-a-sorpresa-dellagente-tifosi-senza-parole/amp/
Attualità

Mercato Napoli, annuncio a sorpresa dell’agente: tifosi senza parole

Published by
Gennaro Di Finizio

In queste ore c’è stato un annuncio importante da parte di un agente: riguarda il Napoli, spunta anche un retroscena. 

Il Napoli sarà chiamato ad un lavoro molto importante sotto il punto di vista dirigenziale nei prossimi mesi. Il mercato, ovviamente, sarà il centro nevralgico sul quale il club dovrà muoversi per garantire ad Antonio Conte di poter lavorare con una rosa in grado di competere su più fronti.

Giovanni Manna pensieroso a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

La speranza della piazza e della società stessa è quella di poter giocare il prossimo anno la Champions League, anche se il campionato è ancora lungo e sono ancora tanti i punti in ballo che potrebbero cambiare le carte in tavola da qui al termine della stagione.

Al netto di questo, Giovanni Manna sta già lavorando per farsi trovare pronto per la sessione estiva di calciomercato, nella speranza di poter anticipare le pretendenti su diversi nomi che ballano attorno al Napoli e che potrebbero rivelarsi fondamentali per lo svolgersi del prossimo calciomercato.

Tra questi c’è stato – e c’è tutt’ora – anche Edon Zhegrova, giocatore del Lille che è stato vicino al Napoli già la scorsa estate. Durante l’ultima sessione invernale di mercato si è parlato tanto di lui e di un possibile approdo all’ombra del Vesuvio per prendere il posto di Kvicha Kvaratskhelia.

Mercato Napoli, l’annuncio a sorpresa dell’agente

Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, ha parlato ai microfoni di Stile Tv nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, parlando proprio del possibile approdo del suo assistito al Napoli: “Noi abbiamo avuto già un contatto quest’estate col Napoli, avevano stabilito un accordo tra gentleman poi il Napoli ha messo in parcheggio il ragazzo e alla fine Kvaratskhelia non è andato al PSG e Zhegrova è tornato a giocare”, ha detto l’agente.

Edon Zhegrova in azione con la maglia del Lille (LaPresse) TvPlay.it

Ed ancora, spunta anche un retroscena molto particolare: “Il ragazzo stava cercando anche una villa a Napoli, voleva Napoli ma adesso trovo difficile chiuderla col Napoli. Abbiamo avuto anche un’offerta concreta dal Barcellona per cui vedo difficile che posso arrivare a Napoli ormai”.

Mezi ha parlato anche del futuro e la plausibili porte aperte per il Napoli: “Trattativa difficile ma ancora aperta? Il Napoli deve risolvere prima i problemi all’interno della società. Lo sappiamo tutti che Conte non è contento degli acquisti ma io oggi vi dico che il tecnico ha avuto due telefonate bomba da parte di due club importanti di serie A per il prossimo anno”.

“Zhegrova è stato richiesto da Conte, ma il ragazzo ora non deve più dimostrare il suo valore. Non gli serve più il trampolino di lancio, non voglio dire che il Napoli non sia una squadra top, ma Zhegrova si è affermato“, ha ancora detto l’agente.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Milan, l’annuncio spiazza tutti: stravolto il colpo in attacco

Il calciomercato Milan potrebbe cambiare completamente piani per quanto riguarda il reparto offensivo: ecco i…

42 minuti ago

Inter, la beffa arriva dalla Premier League: salta l’acquisto più atteso

C'è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio…

4 ore ago

Chiesa rompe il silenzio dopo il gol: che stoccata alla Juventus

Federico Chiesa irrompe dopo la rete che ha mandato in estasi i tifosi del Liverpool:…

12 ore ago

Juventus, super offerta accettata e si sblocca un’altra trattativa

Giorni di fuoco in casa Juventus: si sbloccano due trattative, accettata la super offerta dopo…

13 ore ago

Kean-Milan, l’annuncio chiarisce tutto: ecco cosa sta succedendo

Moise Kean ha inevitabilmente attirato l'attenzione dopo la scorsa stagione con la maglia della Fiorentina:…

19 ore ago

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero

La Juventus sta portando avanti diversi ragionamenti in ottica calciomercato ma occhio alla Roma che…

23 ore ago