La squadra era in forte ansia per le sue condizioni, ma a quanto pare è tutto rientrato: ci sarà per il big match europeo
L’Inter si prepara ad un aprile a dir poco pazzesco con otto partite in tre competizioni diverse, un vero e proprio mese decisivo se si vuole puntare al secondo Triplete della storia del club. Ovviamente per alcuni obiettivi c’è più speranza e una maggiore aspettativa, ma ciò non toglie che come ha detto Inzaghi l’Inter punta a vincere tutto il possibile.
In campionato, senza dimenticare l’Udinese il 30 marzo, i meneghini sfideranno Parma, Cagliari, Bologna e Roma mentre in Coppa Italia ci sarà il doppio impegno con il Milan, l’ennesima stracittadina che deciderà quali delle due si giocherà il trofeo contro una tra Empoli e Bologna.
Inutile girarci intorno, questo è anche il mese della Champions League. L’andata dei quarti di finale sarà all’Allianz Arena l’8 aprile mentre il 16 il Bayern Monaco farà visita a San Siro, in casa dei nerazzurri, per giocarsi l’ultimo atto per un posto in semifinale.
Se già gli infortuni in generale non sono graditi, figuriamoci in periodo così concitati e con tutto in gioco. L’infermeria diventa dunque un tema caldissimo, sia dalla parte del’lInter che del Bayern Monaco. Ecco che gli ultimi aggiornamenti si tramutano in vere e proprie indicazioni.
Jonas Urbig, portiere del Bayern Monaco, è diventato di fatto il portiere titolare poiché Manuel Neuer è infortunato, complice la rottura della fibra muscolare del polpaccio. I bavaresi si erano però preoccupati di un problema al piede accusato proprio da Urbig.
Secondo la Bild, il classe 2003 è tornato questo lunedì regolarmente a lavorare in gruppo dunque l’ex Colonia sarà tranquillamente in campo contro i nerazzurri già dall’andata, dopo essere stato titolare nei match degli ottavi contro il Bayer Leverkusen più i match di campionato con Bochum e Union Berlino.
Situazione di grande polemica per quanto riguarda la Serie A fino alle parole molto forti…
Il calciomercato del Barcellona si potrebbe accendere l'estate prossima con la possibilità di vedere un…
Oggi è il primo giorno di Luciano Spalletti da allenatore della Juventus, Sky Sport ha…
Juventus-Udinese termina 3-1 e vede i bianconeri non solo tornare al gol ma anche alla…
Raffaele Auriemma ha parlato di Luciano Spalletti, le sue parole sorprendono e specifica cosa vuol…
Quali sono i calciatori della Juventus che giocherebbero titolari nel Napoli? Ne ha parlato con…