Napoli%2C+dopo+Kvaratskhelia+ecco+un+nuovo+georgiano%3A+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema
tvplayit
/2025/03/25/napoli-dopo-kvaratskhelia-ecco-un-nuovo-georgiano-ma-ce-un-problema/amp/

Napoli, dopo Kvaratskhelia ecco un nuovo georgiano: ma c’è un problema

Published by
Sabrina Uccello

Dopo la cessione della stella Kvaratskhelia al PSG durante l’appena trascorso inverno, il Napoli potrebbe portare in Serie A un connazionale del suo ex attaccante.

Il Napoli ha già iniziato il suo calciomercato. Mentre l’attuale stagione è non è lontana dalla fine ma nel suo momento già intenso, la dirigenza partenopea cerca in maniera oculata e preventiva di individuare gli innesti che possano essere più utili e funzionali al futuro della formazione partenopea e degli impegni che verosimilmente avrà su più competizioni. La rosa dovrà essere lunga e talentosa in tutti i suoi elementi.

Napoli, dopo Kvaratskhelia ecco un nuovo georgiano: ma c’è un problema (ANSA) – tvplay

 

Dopo la cessione dell’attaccante Kvaratskhelia al PSG durante la sessione di gennaio di calciomercato, la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe tesserare un nuovo georgiano ma in questa occasione per rafforzare la metà campo. Infatti, secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, attraverso il proprio profilo ‘X’, al Napoli piace il giocatote del Levante, Giorgi Kochorashvili.

Per portarlo in Serie A servirà un’offerta fra i 7 e i 10 milioni di euro, ma i partenopei dovranno per forza di cose tenere in considerazione la concorrenza. In questo caso, infatti, il giocatore è seguito anche dallo Sporting Lisbona, di certo non spaventato dall’ammontare della cifra richiesta della società spagnola. Chi la spunterà fra il club italiano e quello portoghese?

Napoli sul georgiano Kochorashvili per il centrocampo, ma piace anche in Portogallo

Sia l’interessamento da parte del Napoli che quello da parte dello Sporting Lisbona sarebbe da considerare sorto alcuni mesi fa, con il progredire del manifestarsi e incrementarsi delle qualità di Kochorashvili sia a livello tecnico che fisico. Il centrocampista ha debuttato con la Nazionale georgiana nel settembre del 2023, perciò da quel momento condivide lo spogliatoio con Khvicha Kvaratskhelia, il quale probabilmente potrà parlargli del Napoli concretamente o verosimilmente avranno già avuto modo di scambiare delle chiacchiere in merito.

Napoli sul georgiano Kochorashvili per il centrocampo, ma piace anche in Portogallo (LaPresse) – tvplay

 

Il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, segue con attenzione il profilo del giocatore, che potrebbe rappresentare un investimento interessante per la prossima stagione. Al momento non si registrano offerte ufficiali per il calciatore, ma i contatti con l’entourage del calciatore sono già in corso. Bisognerà stare attenti a non farsi anticipare dalla concorrenza, non soltanto dei lusitani. Altre società potrebbero farsi avanti: il prezzo non è elevato, mentre il talento decisamente sì.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

5 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago