Gatti-Juve%2C+addio+vicinissimo%3A+al+suo+posto+un+ex+Inter%21
tvplayit
/2025/03/26/gatti-juve-addio-vicinissimo-al-suo-posto-un-ex-inter/amp/
Calciomercato

Gatti-Juve, addio vicinissimo: al suo posto un ex Inter!

Published by
Mario Tramo

Nonostante il cambio tecnico Federico Gatti è destinato ormai a lasciare la Juve. Il calciatore pronto per una nuova avventura.

La Juve lo ha lanciato tra i grandi del calcio italiano e lui quasi sempre ha risposto presente, mostrando sempre grandi prestazioni. Ora l’avventura ha visto un netto calo e a fine stagione il giocatore andrà via, probabilmente per una nuova intrigante avventura. Federico Gatti non convince del tutto e per questo la situazione difficilmente cambierà.

Gatti-Juve, addio vicinissimo: al suo posto un ex Inter! (Lapresse) TvPlay

Che sia con Thiago Motta, con Tudor o con il nuovo tecnico, al momento il futuro di Gatti è lontano da Torino, anche perchè c’è distanza per un nuovo contratto. Il giocatore è nel giro della Nazionale e a fine anno potrebbe partire per una nuova avventura, sulle sue tracce ci sono la Roma e soprattutto il Napoli di Antonio Conte, pronto ad accogliere un nuovo calciatore bianconero.

La testa in casa Juve è totalmente rivolta alla sfida del weekend contro il Genoa, il debutto in panchina di Igor Tudor. I bianconeri vogliono ripartire dopo le due pesanti batoste contro Fiorentina e Atalanta e ora bisogna assolutamente vincere; i calciatori non hanno più scuse con il cambio tecnico e serve a tutti i costi la vittoria. Intanto la società pensa alla prossima stagione e serve rinforzare la rosa in ogni reparto.

Mercato Juve, spunta un nome a sorpresa per la difesa

La Juve dovrà fare interventi in ogni reparto e servono rinforzi importanti, specialmente in difesa. Ricordiamo comunque che tra qualche mese torneranno Bremer e Cabal, reduci da un grave infortunio che li ha costretti a saltare tutta la stagione. Ora si lavora alla difesa e a quello che potrebbe essere il sostituto di Gatti, ormai sul piede di partenza. In pole la Juve valutava molto il nome di Hancko ma il giocatore ha molto mercato, specialmente in Premier League, e la sua valutazione sta crescendo troppo.

Mercato Juve, spunta un nome a sorpresa per la difesa (Lapresse) TvPlay

Per questo motivo secondo alcune indiscrezioni la Juve e il suo ds Cristiano Giuntoli starebbero pensando ad un’alternativa, un nome come quello del difensore di proprietà Psg Milan Skriniar. Attualmente il centrale slovacco è in prestito al Fenerbahce, ma a fine anno il calciatore tornerà nel club francese. Skriniar è arrivato al Psg dall’Inter a parametro zero e per questo la richiesta dei francesi non è altissima, anzi tutt’altro.

Con un prestito con diritto di riscatto a circa 15-20 milioni il Psg aprirebbe alla cessione e c’è da trovare solo l’accordo con il giocatore che comunque prende un contratto molto ricco. La Juve riflette ma ora Hancko non è l’unico nome, si pensa anche all’ex capitano dell’Inter.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago