Addio+Vlahovic%2C+preso+il+sostituto%3A+colpo+da+70+milioni+di+euro
tvplayit
/2025/03/27/addio-vlahovic-preso-il-sostituto-colpo-da-70-milioni-di-euro/amp/
AttualitĂ 

Addio Vlahovic, preso il sostituto: colpo da 70 milioni di euro

Published by
Giorgio DAndrea

Si complica il futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante bianconero rischia di perdere un treno importante.

Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso ad un filo. L’attaccante serbo classe 2000 della Juventus è protagonista, come tutta la squadra d’altronde, di una stagione deludente che rischia di concludersi ancor peggio di come sta andando.

Addio Vlahovic, preso il sostituto: colpo da 70 milioni di euro (Ansa) tvplay.it

Le aspettative ad inizio stagione erano piuttosto alte, con una nuova guida tecnica ed una serie di colpi di mercato che, almeno sulla carta, avrebbero dovuto aprire un novo ciclo vincente bianconero. Ma così non è stato. L’esonero di Thiago Motta è la goccia che fa traboccare un vaso di fatto già stravolto ormai da mesi. E se fino a poco tempo fa Dusan Vlahovic era finito nel mirino di diverse squadre europee, che volevano strapparlo alla Juventus approfittando del momento ‘no’ che stava vivendo, ora la situazione sembra cambiata, e non poco.

Solo 9 gol in campionato in 22 partite disputate, ma soprattutto una situazione scomoda dalla quale sembra difficile uscire. Il serbo non ha vissuto mesi sereni con Motta sulla panchina, che nelle ultime settimane gli ha spesso preferito Kolo Muani. E chissà se adesso con la nuova guida tecnica di Tudor potranno cambiare le gerarchie. Quello che non cambierà, certamente, è l’interesse ormai scemato delle squadre europee che, ormai, hanno virato su altre soluzioni.

L’Arsenal cambia strada, sfuma il futuro di Vlahovic

Su tutte l’Arsenal, che aveva messo nel mirino Dusan Vlahovic con un interesse serio e concreto. Le prestazioni del serbo, però, hanno convinto il club inglese prima a virare su un’altra soluzione, Alexander Isak, e adesso su altro ancora.

L’Arsenal cambia strada, sfuma il futuro di Vlahovic (LaPresse) tvplay.it

Isak rischia di costare molto caro all’Arsenal, che non vuole rischiare di prender parte all’asta per lo svedese per poi non riuscire a prenderlo. E allora nel mirino ci è finito un altro riferimento offensivo. Si tratta di Hugo Ekitikè, classe 2002 francese in forza all’Eintracht Francoforte.

I suoi 19 gol in stagione hanno convinto il club inglese, che adesso pensa a lui come colpo “low cost” per la prossima stagione. Certo, quasi 70 milioni di euro non sono pochi (questa la cifra che potrebbero chiedere i tedeschi per lui) ma molti meno rispetto ale cifre che dovrebbero raggiungere per strappare Isak al Newcastle.

Si complica quindi il futuro di Dusan Vlahovic, che adesso rischia di dover faticare per trovare una nuova sistemazione.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Rivoluzione Juventus, smantellato il reparto: doppia cessione

Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…

7 ore ago

Roma, che beffa per i giallorossi: sorpasso Milan per la punta

Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…

8 ore ago

Milan, non solo Harder: colpo a sorpresa a centrocampo, arriva dalla Serie A

Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…

14 ore ago

Doppio colpo e resta Vlahovic: affondo Juve a fine mercato

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…

18 ore ago

Inter, vittoria contro il Torino e annuncio di mercato: Marotta svela tutto

L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…

20 ore ago

Napoli, affare fatto: chiusura vicinissima per il colpo dell’estate

Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…

23 ore ago