Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Genoa, match valido per la 30^ giornata di Serie A. Dopo la presentazione ufficiale di Igor Tudor, il tecnico è pronto a valutare la prima formazione della sua avventura in bianconero
Quale sarà la nuova formazione della Juventus sotto la guida di Tudor? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus dopo il recente esonero di Thiago Motta. Tudor, dal canto suo, potrebbe puntare immediatamente sul 3-4-2-1 mettendo da parte la difesa a quattro. Il tecnico bianconero valuterà il da farsi con estrema  attenzione dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Occhio anche alle possibili sorprese. In porta sarà confermato Di Gregorio, con Perin pronto a giocarsi le sue chance nel corso delle prossime partite. Conferma assoluta anche per Gatti, pronto a riprendere posto al centro della difesa bianconera. In caso di passaggio alla linea a tre, però, l’ex Frosinone dovrebbe agire da centrale o da centrale destro con Kalulu al centro.
Possibile novità anche sulla fascia destra, dove Nico Gonzalez potrebbe recitare un ruolo alla Felipe Anderson e agire a tutta fascia. L’argentino, però, si giocherà una maglia da titolare con Weah, mentre Conceicao, per il momento, partirà leggermente in ritardo rispetto ai due rispettivi compagni di squadra.
Cambio tattico, ma non solo: Tudor rilancerà dal primo minuto anche Vlahovic. L’attaccante bianconero, infatti, agirà da unica punta con Yildiz e Kolo Muani alle sue spalle. L’attaccante francese, però, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Koopmeiners, pronto a contendere un ruolo da titolare proprio all’attaccante francese.
Possibile esclusione anche per McKennie, il quale potrebbe accomodarsi in panchina per far spazio alla coppia Locatelli-Thuram, pronti ad agire in mezzo al campo. Tudor, dal canto suo, scioglierà dubbi e riserve solamente nelle prossime ore e dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Genoa, match valido per la 30^ giornata di Serie A:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli/Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Yildiz/Kolo Muani, Kolo Muani/Koopmeieners; Vlahovic
GENOA (4-2-3-1):Â Leali; Norton-Cuffy/Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini/Badelj; Miretti, Malinovsky, Zanoli; Pinamonti
Â
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarĂ il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…