Orsolini+in+una+Big+di+Serie+A+per+21+milioni%2C+addio+al+Bologna
tvplayit
/2025/03/31/orsolini-in-una-big-di-serie-a-per-21-milioni-addio-al-bologna/amp/

Orsolini in una Big di Serie A per 21 milioni, addio al Bologna

Published by
Mario Tramo

Riccardo Orsolini è uno dei principali talenti della nostra serie A. E in estate potrebbe scatenarsi il mercato nei suoi confronti. 

L’ultimo turno di serie A ha visto grandi e interessanti sfide, emozioni a più riprese e le prime sentenze. La sconfitta del Milan al Maradona chiude i giochi per i rossoneri in chiave Champions, visto anche le contemporanee vittorie di Bologna, Juventus, Roma e Fiorentina. La lotta Champions è più accesa che mai ed al momento vede al quarto posto il Bologna di Vincenzo Italiano e di un super Riccardo Orsolini.

Orsolini in una Big di Serie A per 21 milioni, addio al Bologna (Lapresse) TvPlay

Nelle ultime settimane ci sono state molte polemiche per la mancata convocazione di Luciano Spalletti di Orsolini, per il doppio confronto con la Germania. Un talento incredibile quello di Orsolini, tempo fa lo acquistò la Juve ma il giocatore si rivelò troppo acerbo per quei livelli e solo a Bologna Riccardo ha trovato la sua consacrazione. E lo ha fatto a suon di gol, assist e grandi prestazioni.

Nell’ultimo turno di campionato il Bologna ha sbloccato la gara contro il Venezia grazie ad un’autentica magia di Orsolini, protagonista con una girata al volo che ha strappato applausi ed ha – ancora una volta – rilanciato le ambizioni del talento rossoblù. E intanto fioccano le sirene di mercato per l’esterno offensivo del Bologna.

Mercato Bologna, arriva l’offerta per Orsolini

La scorsa estate si era parlato dell’interesse del Napoli di Antonio Conte ma ora un nuovo club in lotta per l’Europa avrebbe messo nel mirino il talento azzurro. Orsolini è finito infatti nel mirino della Lazio di Baroni, squadra che in estate potrebbe affrontare una nuova incredibile rivoluzione. Basti pensare ai rumors di mercato di Isaksen, che, potrebbe partire in caso di offerte molto importanti.

Mercato Bologna, arriva l’offerta per Orsolini (Lapresse) TvPlay

Secondo alcune indiscrezioni la Lazio è pronta a presentare un’offerta per Isaksen, un’offerta di almeno 21 milioni di euro per far vacillare il Bologna. Il club considera Riccardo Orsolini quasi una bandiera e difficilmente lo lascerà partire facilmente ma occhio ai colpi di scena e occhio quindi a un rilancio che possa far cedere le certezze di Sartori e del presidente Saputo.

D’altronde anche Orsolini è molto legato alla piazza felsinea e per accertare la corte biancoceleste servirà un’offerta, anche al giocatore, piuttosto convincente. Parliamo di un giocatore di grande talento che merita grandi piazze, e magari lottare per obiettivi ancora più alti. Oltre alla Lazio occhio alla Premier League con il Nottingham Forrest che osserva il suo futuro.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

4 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

4 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

5 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago