Dalla+Juve+al+Napoli%2C+che+beffa+per+Giuntoli%3A+Conte+lo+vuole+subito%21
tvplayit
/2025/04/01/dalla-juve-al-napoli-che-beffa-per-giuntoli-conte-lo-vuole-subito/amp/
Attualità

Dalla Juve al Napoli, che beffa per Giuntoli: Conte lo vuole subito!

Published by
Mario Tramo

Interessante indiscrezione di mercato con il Napoli pronto a fare la spesa nel club sotto le indicazioni di Antonio Conte. 

La stagione del Napoli di Antonio Conte è stata piuttosto positiva ma il club azzurro sogna di portare a casa il quarto storico scudetto. La sfida con l’Inter è più intensa che mai ma gli azzurri possono sfruttare le gare in meno rispetto ai rivali e le prossime sfide saranno molto delicate da questo punto di vista.

Dalla Juve al Napoli, che beffa per Giuntoli: Conte lo vuole subito! (Lapresse) TvPlay

Nel prossimo turno l’Inter andrà a Parma mentre il Napoli andrà in uno scontro diretto al vertice contro il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra molto temibile per qualsiasi big e che nei prossimi turni affronterà in fila Napoli, Atalanta e Inter. Il club partenopeo però pensa anche al mercato e ci sono alcuni nomi messi nel mirino, giocatori di primo piano che piacciono e non poco al club azzurro.

Conte dovrebbe restare – a meno di clamorosi scossoni – ma la sua permanenza è legata molto al mercato e il tecnico si aspetta un mercato super. A gennaio il Napoli ha perso Kvaratskhelia praticamente senza sostituirlo e il tecnico ora vuole numerosi rinforzi. Nelle ultime ore è nato un nuovo nome per il centrocampo, un ritorno di fiamma per gli azzurri che gradirebbero molto questo rinforzo, Conte lo osserva da tempo.

Mercato Napoli, ritorno di fiamma: regalo di Manna a Conte

Uno dei giocatori più in forma del momento è senza dubbio il centrocampista della Fiorentina Nicolò Fagioli, calciatore acquistato a gennaio dalla Juventus. Il club gigliato ha prelevato il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in coppe europee del club; un’affare di circa 20 milioni e probabilmente la squadra viola riscatterà il giocatore a priori da questa particolare clausola.

Mercato Napoli, ritorno di fiamma: regalo di Manna a Conte (Lapresse) TvPlay

Dopo le difficoltà in bianconero Fagioli si è rilanciato a Firenze ed ora è tornato nel giro della Nazionale. Secondo alcune indiscrezioni Conte avrebbe fatto il nome di Fagioli per rinforzare il centrocampo azzurro in vista della prossima stagione, un giocatore che può fare sia da mezzala che eventualmente da vice Lobotka, uno dei ruoli dove gli azzurri sono scoperti.

Il Napoli è molto interessato e sarebbe pronto a presentare un’offerta da oltre 30 milioni, molto di più rispetto ai 20 che la società gigliata verserebbe nelle casse bianconere. Fagioli piace tra le altre cose anche al Milan, ma sicuramente Antonio Conte può aiutare gli azzurri. Occhio al colpo a sorpresa in casa azzurra.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago