Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Attenzione alla decisione su Tudor e alle strategie in vista della prossima annata: non è escluso che il tecnico croato possa rimanere sulla panchina bianconera
Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, ma attenzione ai possibili colpi di scena in vista della prossima sessione di mercato. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus potrebbe bussare alla porta dell’Atalanta per chiedere informazioni su Ederson. Il centrocampista brasiliano, infatti, sarebbe stato individuato come primo obiettivo per la prossima sessione estiva. Il suo arrivo sarà finanziato dalla cessione lampo di Douglas Luiz.
Il centrocampista brasiliano, infatti, non rientrerà più nei piani del club e il suo addio sembrerebbe essere ormai cosa certa. La Juventus si priverà dell’ex Aston Villa, solamente di fronte a un’offerta da 30 milioni di euro a salire, cifra che consentirebbe ai bianconeri di evitare una clamorosa minusvalenza dopo l’investimento complessivo da 50 milioni di euro.
Detto questo, Ederson ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, e difficilmente l’Atalanta abbasserà le sue richieste in vista dell’estate. Il club nerazzurro proverà a imbastire una trattativa con i bianconeri, con lo scatto imminente della Juventus pronta ad anticipare la fitta concorrenza sul centrocampista brasiliano. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.
Non solo Ederson, la Juventus potrebbe monitorare molto attentamente anche la posizione di Lookman, pronto a salutare l’Atalanta a fine stagione a prescindere dall’addio o conferma di Gasperini. L’attaccante nigeriano, però, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro e, ad oggi, non rientra concretamente nei piani bianconero.
Sul fronte cessioni, invece, oltre al possibile sacrificio di Douglas Luiz, la Juventus potrebbe riaprire i dialoghi con il Manchester United per Cambiaso, valutato 60 milioni e primo obiettivo del club inglese per il ruolo di esterno sinistro. Anche in questo caso sono attese novità nel corso dei prossimi mesi. Dopo il recente tira e molla per il rinnovo contrattuale, anche Vlahovic potrebbe dire addio a prescindere dalla conferma o addio di Tudor sulla panchina della Juventus.
Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…
Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…
C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…
Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…
Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…