Juve%2C+ma+quale+addio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+fa+esaltare+i+tifosi
tvplayit
/2025/04/02/juve-ma-quale-addio-lannuncio-fa-esaltare-i-tifosi/amp/
Attualità

Juve, ma quale addio: l’annuncio fa esaltare i tifosi

Published by
Sabrina Uccello

La Juve è nel suo momento più delicato, poiché la stagione è agli sgoccioli e gli obiettivi da raggiungere non sono semplici. L’ultima notizia giunta però è un sollievo per il futuro dei bianconeri.

Buona la prima per il tecnico Igor Tudor alla guida della Juventus. La formazione bianconera, infatti, ha battuto di misura il Genoa di Patrick Vieira, ma ora tocca l’arduo compito di dare continuità al risultato ottenuto in quelle che sono le partite che restano a disposizione da disputare in Serie A. In tal senso, la Juventus è chiamata a confermarsi già domenica sera contro la Roma di Claudio Ranieri.

Juve, ma quale addio: l’annuncio fa esaltare i tifosi (LaPresse) – tvplay

 

Tutt’altro che un match abbordabile, se si considera il rendimento dei giallorossi. La squadra della Capitale è imbattuta in campionato dallo scorso 15 dicembre 2024, quando a fermala su il Como di Cesc Fabregas per 2-0. Da quel momento una fortezza, che i bianconeri dovranno sfidare all’Olimpico.

In attesa di apprezzare la squadra in campo, per l’ambiente giunge un’ottima notizia da fuori. Precisamente dal calciomercato. Infatti, ai microfoni di ‘TMW’ è intervenuto Giovanni Bia, agente fra gli altri di Andrea Cambiaso, il 25enne genovese finito da diversi mesi nel mirino dei grandi club, anche di Premier League.

Juve, la rassicurazione dell’agente di Cambiaso: “Il suo obiettivo è chiaro”

Il procuratore non si è nascosto dalle indiscrezioni, “essendo uno dei terzini più forti d’Europa” e anche alla luce dei vari movimenti che si possono apprezzare, come il possibile trasferimento di Alexander Arnold dal Liverpool al Real Madrid. Un affare che potrebbe avviare un valzer di giocatori da una squadra all’altra, tuttavia al momento le prospettive di Andrea Cambiaso appaiono chiare. L’agente le trasferisce: “A lui in questo momento non interessa nulla, il suo obiettivo è la Juventus e fare benissimo lì. È assolutamente felice alla Juventus, lo ha sempre detto in mille modi e in mille sedi”.

Juve, la rassicurazione dell’agente di Cambiaso: “Il suo obiettivo è chiaro” (LaPresse) – tvplay

 

Si allontanano così decisamente le possibilità di un trasferimento anticipato. L’accordo vigente fra il calciatore e il club d’altronde è fino al giugno del 2029, quindi ancora piuttosto esteso. A tal riguardo secondo Giovanni Bia già fra un paio di anni il giocatore potrebbe riuscire nel suo obiettivo presente: “Il suo sogno è riportare la Juventus a grandissimi livelli, di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera in bianconero”.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

4 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

4 giorni ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

5 giorni ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

5 giorni ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago