Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%2C+prestito+con+obbligo+di+riscatto+a+40+milioni
tvplayit
/2025/04/03/dalla-juve-allinter-prestito-con-obbligo-di-riscatto-a-40-milioni/amp/

Dalla Juve all’Inter, prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni

Published by
Mario Tramo

Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta ad accontentare le richieste di Inzaghi.

L’Inter di Simone Inzaghi ha un calendario terribile e in questo mese di Aprile sta giocando diverse importanti gare. 9 partite e tutte le competizioni in gioco e poi a fine anno i nerazzurri – insieme alla Juventus – partiranno per gli States dove prenderanno parte al Mondiale per club, un nuovo format Fifa che segue il modello del Mondiale per le Nazionali.

Dalla Juve all’Inter, prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni (Lapresse) TvPlay

Se in casa nerazzurra l’obiettivo è andare avanti in tutti gli obiettivi la società lavora già alla prossima stagione e il club vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti, ma specialmente in quello offensivo. Insomma l’Inter dovrà cambiare molto e specialmente ringiovanire e rinforzare il club, verranno fatti alcuni movimenti. In attacco si prevede un’autentica rivoluzione.

Gli unici certi del posto sono Lautaro Martinez e Marcus Thuram, poi dietro c’è poca roba e chiunque può partire. C’è l’iraniano Taremi che non ha affatto convinto nel suo primo anno a Milano, ha un ingaggio importante e Taremi potrebbe salutare a fine anno in caso di buone offerte, magari dalla Turchia o dalla Saudi Pro League. Occhio poi agli altri attaccanti in casa nerazzurra.

Mercato Inter, nome nuovo per l’attacco

Quasi sicuramente l’Inter non confermerà Arnautovic e Correa, il primo sta facendo bene ma è avanti con l’età e non è in linea con le idee di Oaktree mentre invece l’argentino incide troppo di rado e la società ha deciso di tagliarlo. Il club nerazzurro cambierà molto in estate e potrebbero arrivare 2 o anche 3 attaccanti: il 3 dipende dalla scelta del club su Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà nerazzurra ma attualmente in prestito allo Spezia.

Mercato Inter, nome nuovo per l’attacco (Lapresse) TvPlay

Nelle ultime ore l’Inter avrebbe chiesto informazioni per il calciatore francese Randal Kolo Muani, attaccante della Juventus. Il giocatore però non è di proprietà bianconera bensi del Psg e difficilmente resterà nel club torinese: in primo luogo Kolo Muani piaceva molto a Motta mentre Tudor gradisce di più Dusan Vlahovic. Inoltre questo mercato vedrà tanti nomi interessanti, su tutti Osimhen e Jonathan David e per questo i bianconeri si guardano intorno.

Il Psg cede Kolo Muani e aprirebbe alla cessione all’Inter anche in prestito con diritto (o obbligo a determinate condizioni) per circa 40 milioni di euro. Il club nerazzurro annota e pensa seriamente a questo sorprendente colpo.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Clasico nervoso, più che per i gol Real Madrid-Barcellona si fa notare per una maxi rissa

Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…

2 ore ago

Lazio-Juventus formazioni ufficiali: ci sono delle sorprese

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…

2 ore ago

Roma prima in classifica, Gasperini: “Primato coi piedi per terra”

Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…

4 ore ago

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

1 giorno ago

Xavi prossimo allenatore della Juventus? Ecco cosa si mormora

Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…

1 giorno ago

Beppe Marotta sull’allenatore chiude le porte: ecco cosa ha detto

Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…

1 giorno ago